Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Un fiume (di cioccolato) in piena

da Chocolatier il 18 feb 2010 18:47

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Un fiume (di cioccolato) in piena</b></font><br><i>L’evento che ci ha fatto conoscere Silvio Bessone e il suo meraviglioso mondo</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3733' target=_blank>qui</a>

da Chocolatier il 18 feb 2010 18:47

Direi che di errori ce ne sono pochi! non speravo vi rimanesse in mente tante nozioni così. Si vede che ssiete stati davvero attenti.

Ma sono stato davvero così esuberante?
Mamma Mia!
silvio

da calvin il 18 feb 2010 19:27

Io ancora adesso mi sveglio nel pieno della notte urlando: "Meno male che Silvio c'è!!!" :shock: :shock: 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 18 feb 2010 22:16

Silvio, io non c'ero ma non posso certo dimenticare quanto sei esplosivo ;)
Quando parli di cioccolato sei talmente spontaneo che non si può che pendere dalle tue labbra, smack!

da capohog il 18 feb 2010 22:41

calvin ha scrittoIo ancora adesso mi sveglio nel pieno della notte urlando: "Meno male che Silvio c'è!!!" :shock: :shock: 8)

Colpa di tutti i Gianduiotti che ti sei spappato va'! :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Chocolatier il 23 feb 2010 18:16

:oops: :oops: :oops: :oops:
Non credevo di essere così esondante.
Menomale che ci sono ed in piccole dosi!!
un abbraccio
silvio

da calvin il 23 feb 2010 19:51

Vabbé, ma mica ce ne siamo lamentati.....

Ne abbiamo solo preso atto...... 8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da grasderost il 24 feb 2010 15:19

Ho letto il vostro bel racconto sul magazine: complimenti per la splendida "due giorni" che avete passato.

Da invidia, davvero.

da calvin il 24 feb 2010 22:35

Il nostro scopo era proprio di "fare invidia" a chi non c'è venuto!!! 8) 8) 8) :roll:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a