Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Chef per Haiti

da stefanbo il 04 mar 2010 20:31


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Chef per Haiti</b></font><br><i>Iniziativa benefica a Milano per aiutare le vittime del terremoto</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3784' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 04 mar 2010 20:32


Lodevolissima iniziativa alla quale auguro, e con tutto il cuore, ogni successo.
Tutto il plauso agli chef che hanno deciso di partecipare!

Peccato che dopo un quarto d'ora di navigazione nel sito indicato nell'articolo (fondazione Francesca Rava) non ci sia il ben che minimo accenno all'iniziativa della cena al Palaghiaccio :-(, e soprattutto peccato per (IMHO) un costo, anche se sicuramente devoluto in beneficenza, di minimo 300€ che logicamente restringe, e di molto in tempi di crisi, la fascia di potenziali benefattori. :roll:

da tpt il 05 mar 2010 12:31


Ci sono persone che amano frequentare i ristoranti di questi chef.

In questa occasione potranno fare quel che farebbero comunque ma grazie all'iniziativa ed all'impegno di questi cuochi farlo per beneficenza.

da stefanbo il 05 mar 2010 12:36


Infatti lo spero molto visto che l'iniziativa è lodevole, ma (e spero proprio per questo di sbagliare in pieno) visto che il costo è assolutamente simile (o addirittura superiore) a quello che si spenderebbe andando in uno dei loro ristoranti, ma scegliendo il cibo e non trovandoselo già organizzato non vorrei che chi se lo può permettere decida appunto di snobbare la manifestazione a favore di una cena da uno di loro.... :cry:

Certo poi che se ci si mette anche il sito a non dare notizie di alcun tipo sulla cena stiamo freschi!! :evil:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi