Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Occhiali in frigorifero e Beckham litiga con Victoria

da tpt il 10 mar 2010 13:47

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Occhiali in frigorifero e Beckham litiga con Victoria</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3806' target=_blank>qui</a>

da tpt il 10 mar 2010 13:47

Se vostra moglie dovesse riempirvi il frigorifero di occhiali, voi dove andreste a cena?

da vgaber il 10 mar 2010 13:53

tpt ha scrittoSe vostra moglie dovesse riempirvi il frigorifero di occhiali, voi dove andreste a cena?

Dove non saprei, ma con chi di sicuro: il miglior divorzista sulla piazza, anzi, con un artista del foro :lol: (per i malpensanti, non quel foro :shock: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 10 mar 2010 13:55

E probabile che i due siano stufi l'uno dell'altra da tempo. Ma divorziare costa .... 8)

da stefanbo il 10 mar 2010 16:00

Io mi farei invitare a cena da quel genio di Lapo Elkann, creatore secondo l'articolo degli occhiali della Signora (ti credo, così non combina altri danni all'immagine della Fiat :twisted: )
Mi ricordo un servizio delle Iene nel quale appunto parlava di questi occhiali che non sono semplici occhiali, ma "uno stile di vita, un oggetto del desiderio, sue testuali parole :shock: e se non mi paga una cena da Cracco SOLO a base di tartufi lo minaccio di far ritirare la Platinum credit Card alla mia signora, in modo che non possa più comprare questi "oggetti di culto"!! :evil: :D :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a