Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Sequestrati a Milano sessanta chili di carne e pesce avariat

da tpt il 14 apr 2010 17:06


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Sequestrati a Milano sessanta chili di carne e pesce avariati</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3929' target=_blank>qui</a>

da tpt il 14 apr 2010 17:12


Bene, speriamo si continui cosi'!

I controlli non sono mai sufficienti: esattamente come le persone preposte a tale compito.

Quanti locali andrebbero controllati a Milano? Non solo ristoranti ma anche take away, macellerie, gelaterie, pescherie ....

Putroppo pare che affidarsi al buon senso ed all'onestà del commerciante/ristoratore sia da scartarsi.

Ed ecco allora che almeno in alcuni casi, sarebbe bene che un cliente che riscontri carenze igienico-sanitarie all'interno di un locale raccolga le prove e faccia la sua brava denuncia.

Quante recensioni sono state in passato respinte infatti perchè denunciavano a IlMangione cose che avrebbero invece prima denunciare alle Forze dell'Ordine?

da donAttilio il 14 apr 2010 18:24


. . . bene , bene , bene , :twisted:
anzi . . . male , male , male , :oops:
. . . perchè , perchè , perchè :roll:
Perchè tutti coloro che commettono queste "ignobili" (chiamiamole) leggerezze, superato il "lieve fastidio" che subiranno in conseguenza del non rispetto delle disposizioni vigenti, saranno LIBERI di ripercorrere le strade della trasgressione dell'igene alimentare :shock:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron