Parakarro ha scrittoed è assurdo...mangiano cibo di pessima qualità e chattano con cellulari super fighi e fanno ferie 3 volte l'anno.... se la meritano la crisi
Personalmente, ahimè, negli ultimi mesi ho visto moltissime persone perdere il lavoro (contratti a progetto terminati improvvisamente o dipendenti di piccole aziende che causa termine di qualche commessa hanno mandato tutti a casa).
Molte di queste persone faticano realmente ad arrivare alla fine del mese, qualcuno non fa ferie (nel senso di viaggi) da 5 anni, contano gli euro, alcuni sono Professionisti che hanno dedicato anima e corpo al lavoro e all'azienda, salvo poi essere sbattuti per strada.
Impensabile che costoro possano uscire a cena al ristorante, magari spendendo oltre 100 euro a testa. Cellulari all'ultimo grido e vestiti griffati non mi risultano ne abbia chi fatica ad arrivare a fine mese.
Piuttosto ci sono persone che, potendo scegliere, scelgono un paio di jeans di Dolce&Gabbana o un i-Phone piuttosto che 4 cene in un bistellato (o due cene per due persone
), ma questo è un altro discorso, con il quale si può essere in disaccordo.
Andare in ristoranti di un certo livello costa (e tanto), che poi ne valga la pena non lo discuto, ma costa. Due /tre cene per due persone in uno stellato al mese...siamo tranquillament esui 600 euro e si parla solo di due o tre cene e nemmeno nei ristoranti Top.
No, la crisi certe persone non la meritano, nemmeno se in passato si sono permessi l'i-Phone (preciso che non lo possiedo e nemmeno mi interessa) o un paio di magliette griffate.
Buona domenica a tutti.