Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Cucinare per te

da butter_fly il 21 mag 2010 11:37

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Cucinare per te</b></font><br><i>Una mamma scrive ad Alice (non il ristorante)</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3998' target=_blank>qui</a>

da cisejazz il 21 mag 2010 11:49

che commozione ugly
Sei una mamma tenerissima

da silbusin il 21 mag 2010 11:55

Pensavo ad una fotografia sulla mensola di un corridoio. Mi aveva colpito perchè la casa sapeva di solitudine che si stava riempiendo: non erano certo i lazzi dello staff, il vino buono (bevuto in compagnia migliora sempre la qualità), o i tocchetti di grana.
Mi aveva colpito ex ante l'estetica. Bella e solare come sono le donne del sud. Propter hoc l'intelligenza: un mix invidiabile per chi tiene nel corridoio la tua fotografia...

da fulvia il 22 mag 2010 17:56

silbusin ha scrittoPensavo ad una fotografia sulla mensola di un corridoio. Mi aveva colpito perchè la casa sapeva di solitudine che si stava riempiendo: non erano certo i lazzi dello staff, il vino buono (bevuto in compagnia migliora sempre la qualità), o i tocchetti di grana.
Mi aveva colpito ex ante l'estetica. Bella e solare come sono le donne del sud. Propter hoc l'intelligenza: un mix invidiabile per chi tiene nel corridoio la tua fotografia...

....concordo...è una bella famigliola quella che ho visto a Pasqua da me...... :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ugly il 24 mag 2010 08:55

grazie a tutti. :oops: :oops: :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a