giugium ha scrittoQuoto...
Capisco proporre qualche pizza particolare, ma mettere in menù pizze come quelle presenti nell'articolo mi sa proprio di "ti faccio vedere che propongo 1000 pizze, tanto catering varese poi alcune non le farò mai, ma intanto fa figo"
Perchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)
Pizza PER LA SUOCERA (se te ne vuoi liberare…) - pesto, senape, nutella, aglio, lattuga, pere, fragole, panna montata, gamberetti
Un posto così lo eviterei a priori
giugium ha scrittoPerchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)
primus ha scrittogiugium ha scrittoPerchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pensate che queste "cagate" se le fa un pizzaiolo qualunque è considerato un pirla e viene preso a sassate.
Io ho visto Moreno Cedroni fare una pasta della pizza spalmata di Nutella con sopra i ricci di mare crudi.....e gli han dato del "Mestro".....
Come mai nutella e ricci di Cedroni, clap clap è da applausi e invece nutella e cozze di Gigino er pizzaro, è una merda?