Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
Probabilmente, la deputata Margherita Mastromauro e i componenti della X Commissione, non si rendono conto (dall'interno della loro sede), quanti disagi creano queste manifestazioni(all'esterno), senza regolamentazioni adeguate alla circolazione (in particolare a Marina di Ravenna)e tutti "gli ubriachini" girovaganti ? ! ? !
Ma sai che a me invece l'happy hour a Marina di Ravenna piace un sacco?
Certo, se si potessero limitare gli eccessi fuori luogo... Ma perchè tutte le volte che i ragazzi si divertono bisogna sempre trovare un modo per limitarli?
Luca, bisogna anche stabilire quale potrebbe essere il limite dello sconfinamento del divertimento dei giovani , verso coloro che vorrebbero poter vivere senza subire passivamente le non gradevoli conseguenze di tutto ciò
Eh appunto, per dire... Tu che conseguenze subisci dagli aperitivi di Marina? Stai a Cervia (che è meglio). A Marina non ci sono nemmeno dei ristoranti per mangiare come Dio comanda