MARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.
MARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.
Zolletta ha scritto
Io credo che leda il diritto di chi non ama, o no può per problemi di salute (allergie, donne in cinte..), desinare con un animale tra i piedi.
Zolletta ha scrittoMARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.
Io credo che leda il diritto di chi non ama, o no può per problemi di salute (allergie, donne in cinte..), desinare con un animale tra i piedi.
Credo che questo sia un'altra proposta nazional/popolare di un ministro in cerca di consensi sull onda della morboso amore verso gli animali!
IMHO
Cabrio ha scrittoZolletta ha scritto@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi???![]()
![]()
....eheheh.....per il momento ho solo creato due recinti.......uno per loro e l'altro per bimbi urlanti!!!!;););););)
Zolletta ha scrittoCabrio ha scrittoZolletta ha scritto@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi???![]()
![]()
....eheheh.....per il momento ho solo creato due recinti.......uno per loro e l'altro per bimbi urlanti!!!!;););););)
![]()
![]()
hai anche un'addestratrice d'origine tedesca di belve feroci?? Da mettere nel recinto per bambini urlanti chiaramente!!
![]()
![]()