Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ho portato la Petulante al Vigneto

da nebbiolo75 il 28 gen 2011 18:40

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Ho portato la Petulante al Vigneto</b></font><br><i>Una serata con fidanzata fashion addicted nel bel ristorante di Grumello del Monte</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4304' target=_blank>qui</a>

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 28 gen 2011 18:40

:-) questo è un sito cinico perché volete vedere una coppia scoppiare :-D

il titolo è compromettente!

Comunque grande Vigneto!!! Altro che locali modaioli!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 28 gen 2011 18:55

Grande anche il seraficofidanzato della petulante... :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Ho portato la Petulante al Vigneto

da Luca75 il 29 gen 2011 10:54

nebbiolo75 ha scritto<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Ho portato la Petulante al Vigneto</b></font><br><i>Una serata con fidanzata fashion addicted nel bel ristorante di Grumello del Monte</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4304' target=_blank>qui</a>

Mi ha già detto che, per i danni morali, dovrò comprarle davvero i ray ban.. E che devo smettere sdi chiamarla petulante-

Re: Ho portato la Petulante al Vigneto

da maxb. il 29 gen 2011 20:14

Luca75 ha scritto
Mi ha già detto che, per i danni morali, dovrò comprarle davvero i ray ban.. E che devo smettere sdi chiamarla petulante-

Quanto ti invidio, te la cavi veramente con poco. :twisted:

da Luca75 il 29 gen 2011 22:24

Beh sono anni che la sopporto.. E' una sorta di condanna all'ergastolo :lol: :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a