Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
Vorrei segnalare che la foto in mezzo denominata "La sala principale della locanda...etc etc" , non si riferisce al locale di Corelli ma alle Rubinie di Montescano!!!
saluti.
"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).
Il ristorante si chiama Le Robinie, per la precisione.
Non è per fare le pulci a Primus, ma perché sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi che abbiamo fatto con lo chef riguardava proprio il nome del ristorante, che viene sbagliato da 9 persone su 10.
Anche durante le sue apparizioni al GR Channel, si sente di tutto. Una volta hanno scritto Ristorante Le Bobine....
alberto ha scrittoLe Robinie...sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi che abbiamo fatto con lo chef riguardava proprio il nome del ristorante
Grazie per la segnalazione, Stefano
Mea culpa: una delle foto della Locanda della Tamerice era finita da un'altra parte... e viceversa
Chiedo venia, tra un po' sarà in linea quella corretta
alberto ha scrittoLe Robinie...sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi che abbiamo fatto con lo chef riguardava proprio il nome del ristorante
Avete spettegolato pure sul CORSO (Training)...?
No. In effetti ci ho pensato, però poi i discorsi sono andati su altri temi. Anche perché ero in compagnia di mia moglie e non volevo affrontare discorsi che potessero in qualche modo annoiarla.
Cmq, esperienza eccezionale. Anche perché ho mangiato e poi dormito presso la casa bianca, con la bellissima e buonissima colazione preparata e servita dallo chef in persona.