Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Sgraditi ospiti

da ilForchetta il 18 gen 2008 12:45

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Sgraditi ospiti</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1035' target=_blank>qui</a>

da ilForchetta il 18 gen 2008 12:45

Credo che chiederò all'autore di pagarmi i diritti. Ciò che è raccontato accade periodicamente a casa mia, con le identiche modalità. Probabilmente l'autore mi spia.

Mi dimetto. Intollerabile questo attacco verso la mia figura e, soprattutto, verso mia moglie.

Adesso chiamo Mastella.

da tpt il 18 gen 2008 13:04

Pensa positivo: può capitare di peggio! La prossima volta porteranno le foto ed il filmino del loro matrimonio.

da Fante il 18 gen 2008 13:23

tpt ha scrittoLa prossima volta porteranno le foto ed il filmino del loro matrimonio.

Già

Mai nessuno che porti il filmino della prima notte di nozze. Quello almeno sarebbe interessante.

da Bob il 18 gen 2008 13:25

Sei fortunato, con l'album delle foto. Almeno, quando è il tuo turno, puoi girare le pagine a quattro alla volta approfittando che non ti guardano. Da me si sono fatti furbi: CD, e occupazione del pc tipo proiezione della corazzata Potiomkin di fantozziana memoria: non ti perdi - non riesci a perderti - neanche una foto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da rinco il 18 gen 2008 15:42

Inserisci qui il tuo commento

da rinco il 18 gen 2008 15:42

da tpt il 18 gen 2008 16:04

Rincoooo! Cosa ti è accaduto? Hai avuto anche tu ospiti indesiderati a cena? 8)

da cisejazz il 04 feb 2008 12:47

non lo avevo ancora letto: ho le lacrime agli occhi per le risate (e la mia team leader ha chiamato la neuro...)

da tpt il 04 feb 2008 12:48

Cerini ci infiamma .... che ci vuoi fare? 8)

da Bob il 04 feb 2008 12:57

tpt ha scrittoCerini ci infiamma .... che ci vuoi fare? 8)

In effetti mi ci è voluto un po' di tempo, a capirla..... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a