butter_fly ha scritto:shock: tello... se un giorno ci incontreremo ad un evento de ilmangione ed io, elegantemente, ti dirò che hai qualcosa incastrato fra i denti, mi prometti solennemente di non dirmi mai che si tratta di una zampa di cavalletta?
grasderost ha scrittococcodrillo : tipo petto di pollo che sa di pesce
Tello è piuttosto preparato sull'argomento vini: cosa associeresti al coccodrillo, rosso o bianco ?
nebbiolo75 ha scrittograsderost ha scrittococcodrillo : tipo petto di pollo che sa di pesce
Tello è piuttosto preparato sull'argomento vini: cosa associeresti al coccodrillo, rosso o bianco ?
Io al coccodrillo abbinerei un....Primitivo....
Tello ti ammiro.... A me è capitato di assaggiare le cavallette essicate, provenienti dal Messico. Erano buone, sembravano pomodori secchi
abbinerei anche niente, il coccodrillo mi ha deluso parecchio
e pensate che ora sono a casa con un' enterite virale presa a causa di una banale e dietetica insalatina
e invece dopo aver magnato ste maialate stavo benissimo
grasderost ha scrittoabbinerei anche niente, il coccodrillo mi ha deluso parecchio
e pensate che ora sono a casa con un' enterite virale presa a causa di una banale e dietetica insalatina
e invece dopo aver magnato ste maialate stavo benissimo
Magari era un'insalatina confezionata ?
Qualche giorno addietro alle Iene hanno fatto vedere un servizio sui batteri che si annidano nelle insalate pronte da mangiare e non è stata una bella scoperta: se possibile, meglio lavarle ancora una volta (anche se a questo punto si perde il vantaggio della lattuga già pronta )
Auguri e rimettitti in fretta