Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Campagna elettorale

da il_verza il 29 feb 2008 13:41

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Campagna elettorale</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1114' target=_blank>qui</a>

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da il_verza il 29 feb 2008 13:41

[quote]La Brambilla lancia il nuovo partito, “Guarda che patata”, mentre... Giuliano Ferrara fa prontamente notare che essere celiaci è illegale e immorale, perché nettamente in contrasto con il "dacci oggi il nostro pane quotidiano"[/url]

Mooolto acuto. Un po' troppi riferimenti alla Chiesa Cattolica, per i miei gusti...
8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 29 feb 2008 14:51

il_verza ha scritto
La Brambilla lancia il nuovo partito, “Guarda che patata”, mentre... Giuliano Ferrara fa prontamente notare che essere celiaci è illegale e immorale, perché nettamente in contrasto con il "dacci oggi il nostro pane quotidiano"[/url]

Mooolto acuto. Un po' troppi riferimenti alla Chiesa Cattolica, per i miei gusti...
8)

Vero? Me li hanno fatti aggiungere per fare audience 8)

da ____UNKNOWN____ il 01 mar 2008 21:11

Inserisci qui il tuo commento:
effettivamente i nostri politici hanno lasciato scoperto dei campi d'intervento di tutto rilievo e da non sottovalutare, giustamente come la tavola e cibo, su cui insieme al clero potranno intervenire affinchè lo stato diventi più solido e il popolo italiano non sia allo sbando.
Mi sembra di particolare rilievo, come conseguenza di una scorpacciata sana e virtuale come dice il Cerini,il problema della inevitabile defecazione (virtuale?) che non si può lasciare che venga autogestito dall'incapace e irresponsabile cittadino, ma gestistito dallo Stato con normative e leggi gli diano tutta quella dignità che fino ad ora gli era stata negata.
Tempi e metodi: chi? come? e quanta?, non naturalmente alla mercè della vuluttà personale che potrebbe sconfinare così in un nuovo prpblema morale.
Tutti insieme alla medesima ora, decretata per legge, o scaglscaglionata nella giornata p.es. al mattino il Nord, a mezzogiorno il centro, e alla sera il Sud?
Un'apposita commissione potra studiare sulla necessità d'invertire i tempi.
Quanta?
Il Cerini ci facilita le cose prevedendo, per legge, la virtualità delle nostre sedute a tavola.
Anche il "chi?", come sarà contingentato, sempre per legge: per per censo? per casta? per lavoro( naturalmente compreso gli studeti che però se minori la cacca la gestirà la mamma)?
Come?
Naturalmente ancora nei luoghi tradizionali, purchè obbligatori per legge...E' previsto che per legge il Ministero della Sanità distrbuirà gratis una speciale pillola da assumere quotidianamente, sempre per legge, per os: una vera rivoluzione tecnologica americana, tale pillola una volta combinatasi con i succhi gastrici dello stomaco creerà un composto che nell'intestino avvolgerà, come una pellicola di plastica, le notre deiezioni, portandoci così ad un interessante rispamio di carta igienica che perderà la sua ragion d'essere e con grande soddisfazione dei Verdi che vedranno salvate sconfinate foreste....
Ultimo problema: lo stoccaggio e lo smaltimento, ma questo come abbiamo visto è un problema per esperti(vedi Napoli) e in Italia di "spadimerda" ce ne sono!!!...
Ci sono sempre, comunque i paesi del terzo mondo che ormai abbiamo assuefatto alla nostra merda che ci potrebbero aiutare....
Cari Mangioni, dateci dentro e siate creativi che una mano riusciremo a darla anche noi, per migliorare la qualità della nostra vita!

da johnleg il 18 mar 2008 13:00

Inserisci qui il tuo commento

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 18 mar 2008 13:06

Inserisci qui il tuo commento :

Complice una rara mattinata libera,ho letto solo adesso questo articolo di Marco Cerini.Molto bello!
Però spero che i nostri politici continuino ad interessarsi di altre faccende,perchè altrimenti........mangeremo malissimo !!
Una curiosità: Marco Cerini è il moderatore del Forum ?

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da il_verza il 18 mar 2008 13:21

johnleg ha scrittoUna curiosità: Marco Cerini è il moderatore del Forum ?

:D
Sulla carta, sì... anche se io me lo figuro più così.

da Fante il 18 mar 2008 13:28

Io pensavo COSI'

da il_verza il 18 mar 2008 13:32

La modestia è peggio della presunzione... :lol:

da johnleg il 18 mar 2008 13:54

Fante ha scrittoIo pensavo COSI'

:shock: certo che oltre che esperti di cibo e ristoranti,voi siete anche esperti di internet et similia!!
Per me,primitivo tecnologico,è fantascientifico inserire anche solo una frase fissa sotto i miei messaggi.
Comunque grazie della risposta.

P.S. Colgo l'occasione per aggiungere che il sito de "Il Mangione" mi ha già dato alcuni spunti gastronomici interessanti;ieri sono andato ad assaggiare,e acquistare, olio e vini dell'Azienda Comincioli di Puegnago sul Garda.Interessante la visita e gentilissima la proprietaria.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a