Scherzi a parte.....
io, giuro, non sono al corrente di nulla...non amo più di tanto sparlare alle spalle, tranne quando viene a cena Silbusin e sparliamo di tutti voi.....
Posso solo dire la mia, in tutta onestà ,come ho gia detto su "altro sito" nemico
, imbrattando il forum con i miei scritti.
Per quanto mi riguarda il Mangione mi piace molto, mi piace molto chiaccherare sul forum e mi piace molto confrontarmi con i mangioni che frequentano il mio locale, anche a costo di prendere insulti sul mio operato....anzi preferisco prenderli in faccia e non dopo qui sul sito. A me personalmente, a livello lavorativo, il Mangione non mi ha mai sedotto e nemmeno fottuto; il Mangione c'e'...esiste e per quanto mi riguarda leggere le recensioni sul mio locale mi è servito a correggere gli errori.
Se vogliamo metterla sul piano "business", come ho già detto, sopravvivo e sarei sopravvivut...sopravvess...vabbè, avrei tirato avanti anche senza mangione; ciò non toglie che molti clienti sono passati per le desolate lande umide e zanzarose di Borgarello, ma sono state meteore, a parte alcuni, pochissimi, che mi frequentano.
Orbene, le mie conclusioni sono che il mangione è una marcia in più per un ristorante....qualche cliente passa e va, qualcuno resta fedele, cmq se ne parla e come diceva qualcuno (Fante?
), l'importante e che se ne parli.
Non sono assolutamente daccordo su quanto affermato da qualcuno che i mangioni vengono, gozzovigliano a prezzo da festa dell'Unità e spariscono. Leggendo i menu degli eventi non mi par di notare che i miei colleghi abbiano "offerto" pranzi luculliani ai mangioni a prezzi stracciati...sarebbero dei beoti.
Spero di essermi spiegato, se non l'ho fatto perdonatemi, son arrivato a casa adesso, da stamane alle 9, dopo una comunione di animali
Baci a tutti, tranne Fante e Silbusin ai quali appoggio la lingua.