Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da donAttilio il 15 mag 2008 14:23

Ora, che in tanti hanno espresso diverse opinioni, sull'argomento, condivisibili o meno, poco importa....... l'importante è stato "IL CONFRONTARSI".
donAttilio.

da AndreaHF il 15 mag 2008 15:06

Concordo pienamente, e questo confronto ha fatto piacere a tutto lo staff Home Food :D

da Fante il 15 mag 2008 15:12

donAttilio ha scrittopoco importa....... l'importante è stato "IL CONFRONTARSI".

E' quello che dice anche Silbusin quando ce lo misuriamo. Di solito si piazza ultimo vincendo il pistolino di legno

DonAttilio, perchè non ci dici qualcosa di più su di te? :D

da donAttilio il 06 ago 2008 07:31

Fante ha scritto
donAttilio ha scrittopoco importa....... l'importante è stato "IL CONFRONTARSI".

E' quello che dice anche Silbusin quando ce lo misuriamo. Di solito si piazza ultimo vincendo il pistolino di legno

DonAttilio, perchè non ci dici qualcosa di più su di te? :D

Onorevole Moderatore Fante, anche se con un prolungato ritardo, ti chiedo : quali "assillanti" curiosità ti stimolano, circa la mia identità??? A precisa richiesta, non ho nessun tipo di difficolta nel risponderti.
PS Nel mio profilo, ho inserito varie indicazioni, come puoi vedere è mia abitudine metterci sempre la cosidetta "FACCIA".

Con doveroso rispetto, nei tuoi confronti, per l'impegno e il tempo che dedichi al Mangione.
attilio.

da Fante il 06 ago 2008 08:14

Ammetto di essere curioso come Piero Angela :oops:
E' l'unico difetto che ho, oltre alla modestia.

Qualsivoglia informazione tu gradisca condividere sarà la benvenuta.

In alternativa

Apprezzo comunque la riservatezza

:D

da simoncina il 06 ago 2008 09:44

Approfitto della ripresa di questo topic per girare stralcio di una mail che ho ricevuto questa mattina circa l'iniziativa del forum delle Cesarine:

GRANDE SUCCESSO PER L'INIZIATIVA DEL FORUM!

Solo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato l'apertura del nuovo Forum di Home Food e delle Cesarine (www.lecesarinehomefood.forumup.it) e già ci avete mostrato un grande interesse, dall'Italia e dall'estero! Numerosi sono stati i contatti e le registrazioni per poter partecipare alle discussioni, qualcuno ha già iniziato a scrivere delle proprie storie e tradizioni. Tutto questo non può che farci piacere.

Dall'estero tuttavia, ma con ragione, diversi Soci ci hanno segnalato che occorrerebbe avere anche una versione in lingua inglese sia del forum sia del blog (www.blogfood.it).

Cari amici, avete ragione, provvederemo quanto prima (considerando anche la pausa estiva fino al 25 agosto) ad allestire i due siti anche in lingua inglese. Per il forum, tuttavia, già da ora è possibile - per gli utenti registrati - selezionare la lingua in cui si desidera visualizzare la struttura delle pagine e i menù. Al più presto tradurremo anche i contenuti inseriti da noi (ovviamente i testi inseriti dagli utenti resteranno sempre nella lingua originale, a meno che non vengano inseriti all'origine in più lingue).

Ci piacerebbe davvero ricevere interventi da tutto il mondo, in tutte le lingue…

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

86 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a