caneciccio ha scritto Ognuno spende il proprio denaro come vuole. .
caneciccio ha scrittoGuarda che chi spende per un Rolex quella cifra lo fa spesso perchè ama l'orologio come oggetto in sè. Poi certo, è anche un simbolo. Ma non solo e non sempre.
Chi spende 5.000 euro per un diamante lo fa perchè lo trova bello, non solo per lo status symbol. Tu, io, chiunque, può non capire l'oggetto dell'altrui passione, ma tant'è, spesso è passione, amore per il bello in una particolare forma.
Yoda ha scrittocaneciccio ha scritto Ognuno spende il proprio denaro come vuole. .
Niente di piu' vero...
Quella che per uno puo' sembrare una spesa folle, per un altro diventa un affare da non perdere, a seconda delle proprie personali inclinazioni..
Conosco gente che ha speso follie per moto e macchine d'epoca...
Ho un mio cliente che fa l'operaio e questo spende tutti i suoi soldi volando. Ha un piccolo aereo autocostruito e appena puo' sta in aria..
Credo che se tutti facessimo una sana e corretta introspezione, probabilmente nessuno sarebbe immune da queste piccole follie..
Yoda ha scrittoCredo che se tutti facessimo una sana e corretta introspezione, probabilmente nessuno sarebbe immune da queste piccole follie..
Fante ha scrittoNo, non è questione di comunismo.
E' questione che se spendi 8 mila euro per uno status symbol e te lo ciulano, non mi fai pena. Così come se giri con 5 mila euro di anelli o 50 mila di macchina. Sono ostentazioni che vogliono dimostrare quanto sei ricco. Lo fai per suscitare più invidia che ammirazione. Quindi se glielo ciulano, ok, non si fa, brutti brutti, ma non provo nessuna pena.