Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Strano ma vero

da butter_fly il 29 mar 2010 12:20

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Strano ma vero</b></font><br><i>Una lettera che valeva la pena di pubblicare</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3868' target=_blank>qui</a>

da butter_fly il 29 mar 2010 12:20

Beh, che dire: tutti dovrebbero trarre esempio da tanta rettitudine. Non solo: questo signore ha capito realmente le potenzialità del sito e la sua natura di utile "feedback" del proprio lavoro.

da donAttilio il 29 mar 2010 17:39

CONDIVISIBILE esempio di rettitudine professionale, ristorativa e editoriale.
complimenti. :wink:

da tpt il 29 mar 2010 18:15

Non conosco questo ristoratore ma gode da oggi di tutta la mia stima, per quanto puo' valere e non manchero' quando possibile di fargli visita complimentandomi con lui per questa segnalazione che sinceramente riempie il cuore perchè fa pensare, come dice Attilio a persona corretta ed onesta e che sicuramente dedica amore alla sua professione come tanti altri ma ha in primo luogo amore per la sua persona e per i clienti, tutti.

Persino quelli che magari capiscono un po' poco ma che sicuramente lo apprezzano.

da fulvia il 29 mar 2010 19:45

.....Mi si è cariato un dente..... 8) 8) ....E l'indice glicemico ha avuto un picco pericolosamente indice di diabete..... 8) 8)

Stasera dolcificante nel caffè...... :roll: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 29 mar 2010 22:15

fulvia ha scritto.....Mi si è cariato un dente..... 8) 8) ....E l'indice glicemico ha avuto un picco pericolosamente indice di diabete..... 8) 8)

:-D :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 29 mar 2010 23:17

fulvia ha scritto.....Mi si è cariato un dente..... 8) 8) ....E l'indice glicemico ha avuto un picco pericolosamente indice di diabete..... 8) 8)

:wink: sai com'é fulvietta : ad ogni azione corrisponde una reazione..
ed ambedue qualche volta risultano essere eccessive....
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

manoncisistressaabbastanzasullavoro?

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 29 mar 2010 23:23

gli è andata di culo perché qui gira gente come Primus e Cabrio, in un altro contesto lo avrebbero mandato a cagare

:lol: :lol: :lol:

PS (conosco i suoi ristoranti)

da fulvia il 29 mar 2010 23:39

[
manoncisistressaabbastanzasullavoro?
[/quote]

.....parlate per voi....io ho già avuto Saturno contro...... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 30 mar 2010 08:39

Non si tratta di essere sdolcinati Fulvia.

Semplicemente fa davvero piacere leggere certi scritti e questo senza togliere nulla alla correttezza che ad esempio ti contraddistingue.

Eppoi, dai, mi sei simpatica e lo sai. 8)

da primus il 30 mar 2010 09:00

MarioLino ha scritto
gli è andata di culo perché qui gira gente come Primus e Cabrio, in un altro contesto lo avrebbero mandato a cagare

io mi sono commosso.....Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 30 mar 2010 11:10

tpt ha scrittoNon si tratta di essere sdolcinati Fulvia.

Semplicemente fa davvero piacere leggere certi scritti e questo senza togliere nulla alla correttezza che ad esempio ti contraddistingue.

Eppoi, dai, mi sei simpatica e lo sai. 8)

....Anche tu! :P :P .....Anche se a volte...sembra che hai i collant troppo stretti ....... :P :P

O. Vanoni

da donAttilio il 30 mar 2010 17:09

Perdonami Fulvia, io purtroppo(lo devo considerere un limite) non ti conosco come ristoratrice e persona , ma devo desumere che probabilmente riesci a fare uscire (non dalla cucina), affermazioni con un'elevata percezione di acidità, che come ben saprai, si contrappongono alla dolcezza da te ironizzata :lol: :wink:

da fulvia il 30 mar 2010 19:47

.....no Attilio....infatti non mi conosci...... :wink:

....quindi evita di fare delle affermazioni affrettate..... :wink:

....magari sono acida...o magari sono allergica alle ipocrisie...o forse sono dotata di un pizzico di autoironia che difetta ultimamente da queste parti...... :roll:
.....Anche al bar c'è sempre quello che si crede sempre un gradino sopra agli altri....e in questa piazza virtuale abbiamo tutti i rappresentanti del bar....Io sono quella acida e tagliente come un bisturi.....tu come ti definiresti?? :P

O. Vanoni

da silbusin il 30 mar 2010 19:51

fulvia ha scritto....Io sono quella asciutta e sottile come un bisturi.....tu come ti definiresti?? :P

Madona Signur...bele guanciotte l'è deventada come primus... out of melon :D

da primus il 30 mar 2010 19:55

silbusin ha scritto
fulvia ha scritto....Io sono quella asciutta e sottile come un bisturi.....tu come ti definiresti?? :P

Madona Signur...bele guanciotte l'è deventada come primus... out of melon :D

io sono molto più figo. 8)

...cmq ha ragione la Fulvia.

da fulvia il 30 mar 2010 19:57

.....Noi siam venuti al loco ove io ti ho detto....che tu vedrai le genti dolorose c'hanno perso il ben dell'intelletto.....

....Qui si conviene lasciare ogni sospetto, ogni viltà convien che qui sia morte...... :P :P :P

O. Vanoni

da MarioLino il 30 mar 2010 19:58

primus ha scritto
MarioLino ha scritto

io mi sono commosso.....Immagine

ahahahahahahahaha, Primus mi hai fatto troppo ridere, questa sì che si chiama auto ironia! dicci il tuo segreto, come cazzo fai ad essere COSI' auto ironico???

da primus il 30 mar 2010 20:04

fulvia ha scritto.....Noi siam venuti al loco ove io ti ho detto....che tu vedrai le genti dolorose c'hanno perso il ben dell'intelletto.....

....Qui si conviene lasciare ogni sospetto, ogni viltà convien che qui sia morte...... :P :P :P

ma che dialetto parli?? :lol:

da stefanbo il 30 mar 2010 20:19

Uè guarda che la Fulvia l'è colta assai :wink: :D , sciacquò i su' panni in riva d'Arno, e dopo il Sommo mi attendo ch'Ella rinovelli o il Manzoni o il Boccaccio!! 8) :lol:

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a