Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 04 set 2009 17:33

silbusin ha scrittoquando fante stava mangiando a Marechiaro gli hanno scippato gli slip.

Mi è successa la stessa cosa al Sempione 42 l'ultima volta :shock:

Ne sai niente?
Ti tocchi?

da silbusin il 04 set 2009 19:19

hai provato a guardare nella borsetta di...uaz...zzzzz...grosh....screzzz....interferenza sul canale di trasmissione...che ti stava dicendo: "Dammi indietro subito le mie mutandine, non ammetto che tu le indossi!" 8)

da johnleg il 04 set 2009 22:52

Yoda ha scritto
caneciccio ha scritto Ognuno spende il proprio denaro come vuole. .

Niente di piu' vero...
Quella che per uno puo' sembrare una spesa folle, per un altro diventa un affare da non perdere, a seconda delle proprie personali inclinazioni..
Conosco gente che ha speso follie per moto e macchine d'epoca...
Ho un mio cliente che fa l'operaio e questo spende tutti i suoi soldi volando. Ha un piccolo aereo autocostruito e appena puo' sta in aria..
Credo che se tutti facessimo una sana e corretta introspezione, probabilmente nessuno sarebbe immune da queste piccole follie.. 8)

:) Completamente d'accordo.
Mi permetto di aggiungere che comunque "il nostro" non è stato particolarmente furbo!
Sono stato a luglio mezza giornata a Napoli e il mio "Patek Philippe d'oro massiccio tempestato di diamanti" l'ho lasciato sulla nave!
Scherzi a parte,comunque (e non lo dico per difendere Napoli)tutto il mondo è paese.
Ad un mio carissimo amico lo hanno rubato in liguria:anche lui peraltro un po' "fesso" avendolo lasciato sul furgone mentre faceva una gara in moto.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da tello-77 il 07 set 2009 13:50

povera Napoli....

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 07 set 2009 14:20

tpt ha scrittoNon è tanto il problema di un Rolex: il problema è che si viene scippati mentre si sta pranzando. :roll:

uhm... non credo di aver afferrato il nesso fra pranzo e scippo...

scippatore: "scusi lei: quando ha finito la pizza posso scipparle il rolex?"
vittima giapponese: "akatò oganò auatà eiaò kanà aligatò!"
scippatore: "ok allora facciamo che sfreccio adesso col motorino e la pizza la finisce dopo con comodo..."

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a