Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da johnleg il 29 dic 2009 23:27

:) Calcolando che ho incominciato a 17 anni e altri 4 li ho fatti di guardia (bello lo stesso perchè in buona e "solidale" compagnia)
i rimanenti 31 li ho fatti in diverse maniere;e concordo con chi preferisce le cene tra amici.Con cibi semplici o raffinati:l'importante è la compagnia e il non volersi divertire ad ogni costo.
Ricordo con piacere anche quelli fatti con i bambini piccoli,a San Cassiano:cena in albergo;spumante a mezzanotte;auguri e poi tutti a letto alle 0,30 !
Originale,ma forse non troppo.....,il doppio brindisi del 31/12/2007;dovuto al fuso orario.
Una bottiglia stappata alle 24 ora italiana (con coppia di napoletani conosciuti mezz'ora prima e i locali che ci guardavano come fossimo deficenti)e una,cinque ore dopo,alle 24 ora locale
Ho provato,l'anno scorso,il capodanno in piazza (Palermo);però devo dire che mi ha un po' deluso.Troppi petardi-"bombe",molto prima di mezzanotte,che coprivano la musica.

Quest'anno:cena da amici.

BUON 2010 A TUTTI :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 29 dic 2009 23:33

chefalfio ha scrittoCiao a tutti mangioni io quest anno sqarà aperto è il primo anno che faccio fine anno al 42 ma purtroppo quest anno è andato talmente di merda che l ultimo gg dell anno stia aperto per fare cassetto ...altrimenti con il cavolo che starei aperto
Il bello è che a milano in questo periodo negli altri anni tutti chiudevano quest anno non c' è nessuno chiuso ttutti aperti dai 2 stelle ai ristoranti cinesi(a proposito ristorante cinese a 50m da me 90€ cenone di capodanno già tutto completo da 1 sett)

e questo significa che c' è la domanda per queste cene e che alla gente non gliene frega nulla di quanto si spende atro che la crisi

Io per quel gg farò l avido ristoratore che guarda l incasso sperando l anno prossimo di farmi l ultimo dell anno con il mio bimbo
Auguroni a tutti
andrea

:) Dimenticavo il tema del Topic !
Direi che chefalfio ha sintetizzato molto bene !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da santippe28 il 31 dic 2009 14:04

Cena tra amici in allegria con patè foie gras e leccornie varie , le lenticchie non mancano mai , poi panettone con crema al mascarpone , niente balli per carità , Buon 2010 a tutti , a me mi viene difficile scrivere 20110 a voi no ' non so non mi trovo mi ci devo abituare c'è qualcosa che mi è scomodo nel digitarlo 20110 20110 20101 erano prove chiedo scusa :oops: :lol:

da donAttilio il 31 dic 2009 14:15

santippe28 ha scrittoCena tra amici in allegria con patè foie gras e leccornie varie , le lenticchie non mancano mai , poi panettone con crema al mascarpone , niente balli per carità , Buon 2010 a tutti , a me mi viene difficile scrivere 20110 a voi no ' non so non mi trovo mi ci devo abituare c'è qualcosa che mi è scomodo nel digitarlo 20110 20110 20101 erano prove chiedo scusa :oops: :lol:

Per abbreviare, potresti scrivere :

DUE MILA E DIECI

:lol: :cry: :wink:

da Ch il 31 dic 2009 19:25

Mi sa che pure quest'anno non arriverò sveglia a mezzanotte! :lol:
Cenetta mooolto tranquilla con altri due amici, camino, pollo al forno con patate (ecco, dopo questa probabilmente un cotechino si è appena suicidato per la tristezza....) e una meravigliosa bottiglia che è lì che aspetta da quasi un anno.
Ah, dimenticavo il divano, il blockbuster e i mici a scaldare i piedi! :wink:

da capohog il 31 dic 2009 23:40

SeaHorse ha scrittoMi sa che pure quest'anno non arriverò sveglia a mezzanotte! :lol:
Cenetta mooolto tranquilla con altri due amici, camino, pollo al forno con patate (ecco, dopo questa probabilmente un cotechino si è appena suicidato per la tristezza....) e una meravigliosa bottiglia che è lì che aspetta da quasi un anno.
Ah, dimenticavo il divano, il blockbuster e i mici a scaldare i piedi! :wink:

Neanche io...
sono indeciso tra Era glaciale 3 e Bruges....
andrò a nanna dopo aver finito la boccia...presto.
Buon Anno

96 cubic inch of good vibs

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a