Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 04 feb 2010 15:53

Credo tutti :? Hamburger, Cheeseburger, Big Mac, McTasty, McBacon, McCicken, Mc con Emmentaler, Mc con Gruyère... mi viene il disgusto a pensarci :oops:

da tpt il 04 feb 2010 16:00

Qui ti volevo ... 8)

da Paulyste il 04 feb 2010 16:11

Sì, ma sono peccati di una lontana gioventù :oops: :roll: a cui nulla può importare meno che della provenienza e della salubrità di ciò che ingerisce.
Oggi io davvero mi sono immolato per voi :wink:

da tpt il 04 feb 2010 16:14

Le crocchette di pollo, ti mancano le crocchette di pollo .... arma contundente ... altro che la statuetta del Duomo di Milano ...

da Paulyste il 04 feb 2010 16:20

Ho forse detto "niente draghi viola"? Tu hai chiesto dei panini, figliola... ovviamente conosco anche tutte le varianti delle crocchette di pollo, ali di pollo e anelli di cipolla (al Burger King), gamberetti impastellati fritti (Mc Donald's in Svizzera per le settimane cinesi) e simili... vuoi proprio sputtanarmi?:oops:

da tpt il 04 feb 2010 16:22

No, capitato anche a me ... :oops: qui pero' niente Mc Bacon ... 8)

da Paulyste il 04 feb 2010 16:30

Forse me lo sono inventato, chissà... :wink:

da tpt il 04 feb 2010 16:32

Mi tocca metterti in croce ora, Paolo ...

.... dicono tutti che il panino di Mc Donald è un peccato di gioventu', ma tu da piccolo stavi in der Schweiz, dove non trovavi il Mc Bacon ed il Mc Tasty esiste da pochissimi anni .... :oops:

da Paulyste il 04 feb 2010 16:39

Ma, chessò, con pochissima anni cosa intendi (tieni conto che ho 28 anni, non centoquarantatremila come capohog e silbusin messi insieme)? E poi forse mi sono inventato di averlo mangiato, forse ne ho solo letto il nome... e la notte anziché sognarmi i piatti di Bottura o Beck, sognavo loro... grassi grossi morbidissimi untuosissimi panini carnosi :shock:

da tpt il 04 feb 2010 16:45

Dove affondare le tue avide fauci ... non ti preoccupare, non lo dico a nessuno, va.

A parte gli scherzi, secondo voi non esistono persone che si vergognano di dire che mangiano ogni tanto un panino da Mc Donald's cosi' come non dichiarano di guardare il Grande Fratello?

da Paulyste il 04 feb 2010 16:51

E' ovvio. Di roba "schifosa" ne mangiamo tutti i giorni, purtroppo, ma non lo diciamo e non scriviamo la recensione... anche l_caco non si nutre soltanto di cibi "tristellati" (io so per certo - bestemmia massima - che sabato ha pranzato con una "Camilla" del Mulino Bianco :shock: ) :lol:

da l_caco il 05 feb 2010 00:57

PaulySte ha scrittoE' ovvio. Di roba "schifosa" ne mangiamo tutti i giorni, purtroppo, ma non lo diciamo e non scriviamo la recensione... anche l_caco non si nutre soltanto di cibi "tristellati" (io so per certo - bestemmia massima - che sabato ha pranzato con una "Camilla" del Mulino Bianco :shock: ) :lol:

Ahahahahha che piccola lavandaia che sei! :lol: :lol: Le Camille sono buone! E comunque sempre meglio di mc donald's... 8)

da balcone il 05 feb 2010 10:10

Fante ha scrittoMac Donald è il punto di riferimento per molte persone e si continua a ignorare che lo è in parte per un fattore culturale ma sopratutto per un fattore economico.

Non vedo cosa ci sia di sbagliato in una iniziativa non dannosa seppur populista. A parte che Zaia è leghista, cosa che evidentemente è già di per se un handicap

Ti quoto !

Sarà grave ?

da Fante il 05 feb 2010 10:48

balcone ha scrittoSarà grave ?

:D

Abbastanza

ma condivido lo stesso timore 8)

da Paulyste il 05 feb 2010 20:30

l_caco ha scritto
PaulySte ha scrittoE' ovvio. Di roba "schifosa" ne mangiamo tutti i giorni, purtroppo, ma non lo diciamo e non scriviamo la recensione... anche l_caco non si nutre soltanto di cibi "tristellati" (io so per certo - bestemmia massima - che sabato ha pranzato con una "Camilla" del Mulino Bianco :shock: ) :lol:

Ahahahahha che piccola lavandaia che sei! :lol: :lol: Le Camille sono buone! E comunque sempre meglio di mc donald's... 8)

Non essere sciocco, le Camille non sono buone: SONO PIENE DI ADDITIVI :lol:

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a