bunny46 ha scrittobutter_fly ha scritto le gomme sferiche coloratissime da prendere con la moneta da 200 lire al distributore automatico
Accidenti come sono vecchio!! Io le prendevo con la moneta da 10 lire, ed il ghiacciolo costava 25 lire
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoNon me lo ricordo più: era fenoftaleina?
E che ne so
Ai tempi ero un pargolo tenero ed adorabile, non il preparato professionista di oggigiorno
vgaber ha scrittobfly, ti ricordi per caso come si chiamassero quelle semi sfere di pseudo cioccolato, con cialda tipo gelato alla base, ripiene di pseudo meringa liquida e montata?
butter_fly ha scrittovgaber ha scrittobfly, ti ricordi per caso come si chiamassero quelle semi sfere di pseudo cioccolato, con cialda tipo gelato alla base, ripiene di pseudo meringa liquida e montata?
esatto grasderost: i morettini! dio mio, che lurida bontà li compravo al luna park, subito prima di fare un giro agli autoscontri con 1000 lire, o giù di lì
vgaber ha scrittobutter_fly ha scrittovgaber ha scrittobfly, ti ricordi per caso come si chiamassero quelle semi sfere di pseudo cioccolato, con cialda tipo gelato alla base, ripiene di pseudo meringa liquida e montata?
esatto grasderost: i morettini! dio mio, che lurida bontà li compravo al luna park, subito prima di fare un giro agli autoscontri con 1000 lire, o giù di lì
Esattamente, i morettini o negrettini, lo sapevo che li mangiavi anche te ed erano luridamente buoni sì