Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 30 mar 2010 20:34

stefanbo ha scrittoUè guarda che la Fulvia l'è colta assai :wink: :D , sciacquò i su' panni in riva d'Arno, e dopo il Sommo mi attendo ch'Ella rinovelli o il Manzoni o il Boccaccio!! 8) :lol:

ahhhhh, robe tipo QUESTO

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 31 mar 2010 00:23

stefanbo ha scrittoUè guarda che la Fulvia l'è colta assai :wink: :D , sciacquò i su' panni in riva d'Arno, e dopo il Sommo mi attendo ch'Ella rinovelli o il Manzoni o il Boccaccio!! 8) :lol:

....L'avevo appuntata sulla Moleskine.....sapevo che prima o poi mi sarebbe servita....... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da donAttilio il 31 mar 2010 00:59

fulvia ha scritto.....no Attilio....infatti non mi conosci...... :wink:

....quindi evita di fare delle affermazioni affrettate..... :wink:

....magari sono acida...o magari sono allergica alle ipocrisie...o forse sono dotata di un pizzico di autoironia che difetta ultimamente da queste parti...... :roll:
.....Anche al bar c'è sempre quello che si crede sempre un gradino sopra agli altri....e in questa piazza virtuale abbiamo tutti i rappresentanti del bar....Io sono quella acida e tagliente come un bisturi.....tu come ti definiresti?? :P

. . . Fulvia , in effetti io non ho fatto "affermazioni affrettate" , ho solamente fatto un'affermazione in riferimento a una tua affermazione :wink:

da Fante il 31 mar 2010 09:32

fulvia ha scritto....L'avevo appuntata sulla Moleskine.....sapevo che prima o poi mi sarebbe servita....... :roll: :roll:

Io sono anni che spero di poter dire

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi b balenare nel buio presso le porte di Tannoide

ma non c'è verso di trovare l'occasione giusta

da fulvia il 31 mar 2010 14:38

Io sono anni che spero di poter dire

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi b balenare nel buio presso le porte di Tannoide

ma non c'è verso di trovare l'occasione giusta
[/quote]
....Pfui...dilettante..... :roll: :roll: vieni in cucina un sabato sera.....vedi che raggi balenano dalle parti di Tannoide!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 31 mar 2010 14:53

Insoma l'è minga buna de quotà... se dis el stefano (el to omm eh, minga el barlafuss)? 8)

da fulvia il 31 mar 2010 15:28

silbusin ha scrittoInsoma l'è minga buna de quotà... se dis el stefano (el to omm eh, minga el barlafuss)? 8)

....Sant'uomo..... :roll: Mì sunt nànca dègna de purtagg i sciavàtt!!!...... :roll: :roll:

O. Vanoni

da calvin il 31 mar 2010 17:26

C'è riuscitaaaaaa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Fulvia ha fatto un "quote" correttoooooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nebbiolo75 il 01 apr 2010 08:52

calvin ha scrittoC'è riuscitaaaaaa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Fulvia ha fatto un "quote" correttoooooo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sicuro che non sia un pesce d'aprile? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a