m'ero preparato una risposta pacata, pacificatrice, comprensiva e cordiale! in fondo, in perfetto stile parakarriano. stavo per "inviare" ma per scrupolo ho riletto le tue ultime parole:
Mauro1980 ha scrittoIn Italia la disoccupazione giovanile è al 30%, l'altro 70% lavora, fortunatamente non sono tutti disoccupati i giovani italiani.
e quindi?!?!
dai, a noi puoi dirlo, sei Capezzone! ti ho riconosciuto!
quale era il post che avevo preparato? una cosa tipo questa:
vedi... internet è una brutta bestia.
nei forum, se un utente non sa una cippa, alla lunga perde credibilità. nei forum resta tutto nero su bianco, le proprie idee e le proprie parole possono essere confrontate,viste,rilette,paragonate con dati reali, con esperienze di altre persone con COSE VERE!
il che è fantastico per chi ha voglia di conoscere , per chi ha l'umiltà e la passione di imparare.
però è un disastro per chi crede di sapere e scopre che invece...NON SA UN BENEAMATO CAZZO!
perchè allora parla di salumi e scopre che non sà un cazzo, parla di pesce di lago e scopre che non sà un cazzo,parla di stipendi e scopre anche qua che non sà un cazzo!
pensa un po' uno così ,quanto ne saprà di gestione di ristoranti, di fatturati e di utili!
io ci provo a farti capire che l'equazione
RISTORANTE DA 100 EURO A TESTA = +60K ALL'ANNO NETTI
è sbagliata! ma tu ti ostini!
che poi ci siano locali che lavorano... MA VA!??!?!
io sono un super villano, ovvio, parlo volgare ,però ricorda che tu uscendo con queste sparate
Mauro1980 ha scrittoCon idraulici non intendo quei 4 sfigati, (come quello del GF) che per lavorare devono mettere l'annuncio in rete, ma professionisti con esperienza ultra-decennale, questi superano ALLA grande 70-80k l'euro l'anno, vedessi le loro case
dai dello sfigato a chi fa fatica ad andare avanti... tu hai buone maniere ma spari troppe sentenze
ps
ora scusa ma devo mettermi in fila alla caritas per la cena e il posto letto