Bob ha scrittoe scende altrettanto rapidamente nel primo quarto d'ora. Se non mi hanno informato male.
In pratica, sembrerebbe che, se hai bevuto 3 bicchieri di vino (ravvicinati), allo scadere della mezz'ora dall'ultimo bicchiere hai, che so, un tasso di 0,53. Ma dopo ancora un quarto d'ora potresti averlo già a 0, 4. O mi hanno informato male? Silbusin?
guarda, non so da dove provengano le tue info, quelle da me riportate mi sono state comunicate direttamente in uno di quie "camper" mobili che trovi all' entrata di alcune disco per fdare informazione e prevenzione
avevo bevuto 4 mohito
ed il mio tasso era 0,7 (tranqui, non guidavo quella sera
)
il mio amico che guidava aveva bevuto solo 2 mohito, e si era fermato a 0,48 (per un pelo !!!)
questo dopo il locale e prima della disco
quando ero a 0,7 mi rendevo conto di essere fuori soglia ma, probabilmente, se avessi dovuto guidare l' avrei fatto, perchè mi ritenevo fuori soglia ma relativamente, quindi in grado di guidare
dall' ultimo bicchiere era passata mezz' ora, quindi il livello era al max, ma, sembrerebbe, che per scendere sotto i 0,5 avrei dovuto aspettare un' ora circa, non il quarto d' ora da te indicato
ho aspettato e così è stato, poi mi sono trincato altri 3 mohito ed infine il palloncino è esploso
in realtà, tantissime volte sono finito a casa in condizioni più che pietose senza neanche ricordare l' indomani come fossi arrivato a casa
morto un mio amico, anche per questo motivo, ho cominciato a cambiare registro, anche se, complice la mia passione del vino, sono certo che posso fare di meglio, come sono certo che 0,5 è troppo basso
spesso devo guidare anche contro la mia volontà ed in una cena 2 bicchieri francamente mi sembrano pochi