santippe28 ha scrittoguarda Primus , le critiche possono dar fastidio , ma si DEVONO accettare .
caneciccio ha scritto... ma solo io, quando ricevo critiche sul mio lavoro, mi incacchio na cifra... con me e i miei collaboratori (... ergo con me ancora, ecu che sono io che li ho scelti e evidentemente sorvegliati male)no non sei l'unica... Spesso e sovente dalle cucine oltre ad aromi e tintinnio di pentolame si sentono delle belle ave marie...
santippe28 ha scrittoSuvvia , cherie , non drammatizzare sempre , ricorda che tanti nemici , tanto onore ,
primus ha scritto[quote="silbusin io dirigo circa 40 persone e siccome è facilissimo essere criticati
primus ha scrittoIl mio discorso verte, da anni, sul fatto che qui può presentarsi il primo cialtrone che passa, basta che si registri, e sparlare, a ragion veduta ma spessissimo anche ad minchiam, del mio lavoro creandomi, cmq poco o tanto, un danno di immagine.
Su questo penso che nessuno possa dire l'opposto, è un dato di fatto, quindi ecco giustificate le reazioni, spesso,educate ma spesso maleducate, di noi ristoratori
primus ha scritto[quote="silbusin io dirigo circa 40 persone e siccome è facilissimo essere criticati
Ovvio, come in tutti i campi....ma pensa un po se un giorno si presenta da te uno a caso...Fante, e ti dice che ha le pustole al culo, tu gli dai una pomata, lui ringrazia, ti bacia; poi va a casa, accende il pc e va su uno dei siti più visitati in Italia, www.ilpiccolomedico.com e scrive, pubblicamente e visibile a tutti belli e brutti che il Dott. Tizio caio, che lavora in via ecc., 3 piano 4 stanza a destra ese volete telefonare chiamte il num. x y, mi ha dato una pomata del cazzo,non mi è servita e quindi il dott. tal dei tali è un'esimia testa di cazzo e non sa fare il suo lavoro...per carità non andateci.....
Bene, vorrei vedere....poi mi dici.
Ti bacio col solito affetto
silbusin ha scrittonon so, ma primus m'ha detto che c'entravi...