quote="potok"]Ipocrisia pura e semplice. Da qualunque parte arrivi, direttore o clienti. Poi lasciamo guardare ai bambini i morti ammazzati nei telegiornali e nei film, ma una madre che allatta fa ancora scandalo... Chi è marcio dentro vede il marcio intorno a se.[/quote]
silbusin ha scrittoSagge parole quelle di johleg. Parturiens mons. Tra poco perchè non parlare del Darfour? Ecchediamine! Restiamo a quanto riportato dall'articolo evitando interventi sulle colpe della società, l'emancipazione della donna e che alla fine sarà sempre colpa di Berlusconi.
Uno va a Madonna di Campiglio (non in una baita sul Dos dei Sabion) in un quattro stelle. Qualcuno c'è mai stato? Madonna di Campiglio si ritiene la Cortina della val Rendina con tutti gli annessi e connessi. A tavola non si va con le infradito o le pedole, ma sempre in "tiro". D'altronde siamo a Madonna... cavi, se non lo sapete andate a Vimini tva la subuvva...
Sono a tavola e il bambino piange: ok, prendo il passeggino, faccio 10 metri, vado nella saletta vicina o meglio salgo in camera (quanto tempo ci vorrà: tre minuti?) allatto il bambino con tranquillità, lo tengo in posizione ortostatica per fargli fare il ruttino (cioè lo accudisco nelle migliori condizioni, il bambino, non la mamma eh?) e poi con tranquillità ritorno al desco.
Questo è il comportamento che una persona di buon senso avrebbe fatto.
Ripeto: trovo intollerabile che il marito con il direttore abbiano poi alzato la voce . Tutti male educati. Oppure educati alla "prima c'è la mia libertà, poi quella degli altri, qui siamo a Madonna di Campiglio mica bau bau micio micio...".
una buona poppata a tutti!
silbusin ha scrittoSagge parole quelle di johleg. Parturiens mons. Tra poco perchè non parlare del Darfour? Ecchediamine! Restiamo a quanto riportato dall'articolo evitando interventi sulle colpe della società, l'emancipazione della donna e che alla fine sarà sempre colpa di Berlusconi.
Uno va a Madonna di Campiglio (non in una baita sul Dos dei Sabion) in un quattro stelle. Qualcuno c'è mai stato? Madonna di Campiglio si ritiene la Cortina della val Rendina con tutti gli annessi e connessi. A tavola non si va con le infradito o le pedole, ma sempre in "tiro". D'altronde siamo a Madonna... cavi, se non lo sapete andate a Vimini tva la subuvva...
Sono a tavola e il bambino piange: ok, prendo il passeggino, faccio 10 metri, vado nella saletta vicina o meglio salgo in camera (quanto tempo ci vorrà: tre minuti?) allatto il bambino con tranquillità, lo tengo in posizione ortostatica per fargli fare il ruttino (cioè lo accudisco nelle migliori condizioni, il bambino, non la mamma eh?) e poi con tranquillità ritorno al desco.
Questo è il comportamento che una persona di buon senso avrebbe fatto.
Ripeto: trovo intollerabile che il marito con il direttore abbiano poi alzato la voce . Tutti male educati. Oppure educati alla "prima c'è la mia libertà, poi quella degli altri, qui siamo a Madonna di Campiglio mica bau bau micio micio...".
una buona poppata a tutti!
grasderost ha scrittofinchè non hai un figlio non puoi capire fino in fondo cosa vuol dire avere un figlio, come tirarlo su, come insegnargli la buona educazione, come fargli capire cosa è bene e cosa è male ecc.ecc.
cisejazz ha scritto in quel momento, l'unico pensiero che ti viene e' volto a trovare un modo per non farlo urlare: il cervello va proprio in panne
grasderost ha scrittoCercare di essere dei buoni genitori è solo una speranza, il tempo ci darà ragione o meno: io nell'intanto ce la metto tutta
Zolletta ha scritto ha "estratto" il seno e si è messa ad allattare il proprio pupo... mi sono sentito imbarazzato, e leggermente infastidito.
Zolletta ha scrittoci sono tette e tette... Ci son quelle a pera, quelle a coppa di champagne e quelle a cipolla! La tipa le aveva a cipolla! (quelle che se le guardi ti fanno piangere...)
johnleg ha scritto
P.S. Io comunque al ristorante abolirei il cellulare !