Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da stefanbo il 24 feb 2010 19:17

Ma no povera Apina, non fia mai!!! :lol:

da bunny46 il 24 feb 2010 19:32

stefanbo ha scrittoGuai a chi nomina ancora, chessò, la Dolce Euchessina

Vi ricordate la battuta:
"Ai bambini buoni la Dolce Euchessina
quelli cattivi........spingano" :D

da butter_fly il 24 feb 2010 19:36

bvuti! e siemi :lol:

tornando in topic, vi ricordate il formaggio spalmabile DOVER? lo vendevano in un barattolo di vetro con l'etichetta blu... mio fratello mangiava praticamente solo quello!

da stefanbo il 24 feb 2010 19:44

Tzè giovane virgulto, te ed il tuo Dover, antenato di pochi anni prima del Philadelphia! :lol:

NOI VECI ci ricordiamo il Dofocrem col soldatino danese e le orribili figurine che regalava il Formaggino Mio, che, dopo averle, volendo, incollate su blocchetto di legno MAGIA..., muovendole cambiavano scena!!!

O tempora, o lampones.... :cry: :D

da bunny46 il 24 feb 2010 19:53

stefanbo ha scrittoTzè giovane virgulto, te ed il tuo Dover, antenato di pochi anni prima del Philadelphia! :lol:

NOI VECI ci ricordiamo il Dofocrem col soldatino danese e le orribili figurine che regalava il Formaggino Mio, che, dopo averle, volendo, incollate su blocchetto di legno MAGIA..., muovendole cambiavano scena!!!

O tempora, o lampones.... :cry: :D

Io preferivo il Dolceverde, un finto gorgonzola a spicchi, al cui confronto il famigerato "Combozola" di oggi è una prelibatezza

O tempora, o gratacüs.......

da capohog il 24 feb 2010 20:40

Laggiù nel Montana tra mandrie e Cow Boy c'é sempre uno di troppo tra noi.. . Gringo gringo 8)

Nel 66 c'erano i formaggini Kraft (credo) che regalavano modellini di aereo... quanti formaggini hanno mangiato i miei familiari!!! A me non piacevano! :wink:

E Kambusa l'Amaricante con i bicchierini a forma di pipa eh?

L'Amarena Fabbri sul gelato? (Lo possiamo torturare Capitano?)

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 24 feb 2010 20:48

Basta Capohog, mi arrendo hai vinto!!! :lol: :lol:

Però, se mai un giorno ci incontreremo ti comunico ufficialmente essere il MAGO vivente delle canzoni impossibili anni '60, con tanto di quiz che propongo strimpellando la mia chitarra ed accennando motivi IMPOSSIBILI.
Quando sono "buono" chiedo solo titolo, "mediobuono" titolo e cantante e se sono PERFIDO :twisted: anche autore (e ne vengon fuori delle belle che voi umani neanche vi immaginate!!)

Tzè, tzè, tzè :shock: :D

Peccato che ci separino circa 520 chilometri... sennò vedi tu!! :twisted: :D

da capohog il 24 feb 2010 21:47

questa è una sfida che va accettata...
ma - bau bau dell' oink oink - 'sti cialtroni di Scogghi e Calvin lo organizzeranno mai 'sto k@@@o di evento a Roma!

O son solo chiacchiere e distintivo 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da calvin il 24 feb 2010 22:20

Ci stiamo avvicinando piano piano.... a Roma....

un si frigge mi’a con l’acqua, noi!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 25 feb 2010 10:46

capohog ha scrittoquesta è una sfida che va accettata...
ma - bau bau dell' oink oink - 'sti cialtroni di Scogghi e Calvin lo organizzeranno mai 'sto k@@@o di evento a Roma!

Quando vuoi :wink: Basta che apri un bel topic in incontriamoci, lanci le tue date e se si riesce a farle combaciare anche formando un piccolo gruppetto in modo non ufficiale sai che io ci sono :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 25 feb 2010 10:53

Ma nessuno di voi ha avuto la mucca Carolina o la Susanna Tuttapanna gonfiabile? :roll:

da Fante il 25 feb 2010 11:07

tpt ha scrittoMa nessuno di voi ha avuto la mucca Carolina o la Susanna Tuttapanna gonfiabile? :roll:

E il carroarmato perugina? L'ho sempre sognato.... :oops:

da butter_fly il 25 feb 2010 11:13

tpt ha scrittoMa nessuno di voi ha avuto la mucca Carolina o la Susanna Tuttapanna gonfiabile? :roll:

:shock: :shock:

da capohog il 25 feb 2010 11:16

scogghi ha scritto
capohog ha scrittoquesta è una sfida che va accettata...

Quando vuoi :wink: Basta che apri un bel topic in incontriamoci, lanci le tue date e se si riesce a farle combaciare anche formando un piccolo gruppetto in modo non ufficiale sai che io ci sono :P :P

Non c'è gusto, preferisco rompere les pelotas al dinamico duo... :shock: :wink: :lol: :lol: :P

da silbusin il 25 feb 2010 11:51

butter_fly ha scritto

fante di "gonfiabili" ne ha un armadio pieno...

da nebbiolo75 il 25 feb 2010 21:46

silbusin ha scritto
butter_fly ha scritto

fante di "gonfiabili" ne ha un armadio pieno...

e tu che ne sai? :-D

ma di che si parla in questo topic?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a