acidrave ha scrittoAndreaHF ha scrittoVedo che non ho dissipato le perplessità, eppure è una cosa semplice. ...
Volete provare? Vi aspettiamo!
Andrea
grazie dei chiarimenti. ancora una domanda: se qualcuno si prende la salmonellosi dopo un'ottimo vitello tonato/tiramisù della cesarina (o cesarino, non discriminiamo ) , che si fa? avete un'assicurazione?
Questa non mi è piaciuta, perchè ci vedo ( o mi pare di vederci) un qualcosa di personale.
Vediamo di capirci: sul forum è stata espressa una perplessità a fronte di un articolo apparso in home page.
Evidentemente avvertito della cosa, un responsabile dell'associazione si è fatto vivo, e ha fornito la sua versione, che mi sembra di poter definire "ufficiale", includendo il fatto che "le norme vengono rispettate".
Ora, avere dei dubbi è senz'altro lecito, perchè non si può entrare nella testa della gente, ma esprimerli con frecciatine velenose ed ingiustificate mi sembra fuori luogo.
Tu, quando inviti a casa tua, hai un'assicurazione? Se sì, magari viene richiesta anche a loro. O magari no.
Se uno ha dubbi ulteriori, scriva all'associazione e si faccia dire.
Per mia opinione (che vale quanto il 2 di picche), eh?