Fante ha scrittoBob ha scrittoOra, avere dei dubbi è senz'altro lecito, perchè non si può entrare nella testa della gente,
ma esprimerli con frecciatine velenose ed ingiustificate mi sembra fuori luogo.
Sono assolutamente d'accordo con te Bob
Bob ha scrittoQuesta non mi è piaciuta, perchè ci vedo ( o mi pare di vederci) un qualcosa di personale.
santippe28 ha scrittoBenvenuto tra i rompico....ni ACI , le Cesarine , che piacciano o no , sono cmq una realtà,
santippe28 ha scrittoperò al mondo c'è spazio x tutti, "faccino" come credono , mì ghe vù no, mi imbarazzerebbe troppo andare a mangiare a casa di qualcuno che non conosco
acidrave ha scritto tkanks , Andrea è stato gentilissimo, la loro è una bella idea e io ho fatto le domande perchè sono un pò invidioso, mi piacerebbe molto avere a cena una dozzina di stranieri che ti riempiono di complimenti per il tuo wonderful food (sono venale e vorrei anche dei soldi, però. ) ... boh chissà cosa riserva il futuro magari mi associo.
tpt ha scrittoScusate, ma a mio avviso qualcuno qui ha preso una bella cantonata!pensa che il Gatto Finale mi ha anche ripreso per aver chiesto lumi sulle Cesarine che, credo, siano comunque da sprone a tutti gli operatori per fare sempre meglio "ad cause Situ"...ciao Silbu
Nessuno ha fatto le pulci a nessuno.
Abbiamo letto un articolo che ha suscitato la nostra curiosità.
Chi ha rilasciato l'intervista penso avesse preventivato che tra i lettori ci sarebbe stato chi voleva comprendere meglio la cosa.
Non nego che tra i tanti qualcuno abbia potuto fare domande con una certa malizia ma credo anche che Andrea di HomeFood abbia compreso bene che da parte dei più, venivano richieste dettate non da malcelata supponenza nel tendere a pensare non fosse fatto tutto secondo i crismi di legge, quanto come ed in che modo fosse effettivamente organizzata la struttura.
Nell'ammettere che l'idea piace e che pare essere abbastanza nuova, ci si domandava come una simile iniziativa potesse prendere corpo senza creare problemi legali, fiscali, di salute, ecc ....
Andrea ha ben compreso l'interessamento e mi pare abbia risposto in modo tutt'altro che seccata.
Certo, si poteva scrivere direttamente a HomeFood per avere informazioni più dettagliate.
Ma visto che IlMangione ha ospitato l'intervista, perchè non ospitare anche le richieste di dettagli dei fruitori del sito?
Non credo inoltre le risposte di Andrea possano essere di facciata: dura lex sed lex, e quindi qui o nel sito di Homefood o se lo incontro al mercato del lunedì mi aspetterei (anzi ne sono certa) le medesime risposte.
AndreaHF ha scrittoSiamo contenti che vi siate occupati di noi e che siamo riusciti, grazie alle vostre domande, a farci conoscere di più. Qualcuno ci ha chiesto in omaggio una torta, noi saremmo molto contenti di esaudire la richiesta, ma ci sembra un po’ difficile realizzarla praticamente. Potremmo sempre offrire una ricetta "dimenticata" di quelle che si praticavano una volta e della quale forse avete un ricordo o palatale o per sentito dire. Dateci degli indizi e noi vi troveremo la ricetta...
Inoltre siamo naturalmente sempre disponibili a valutare candidature di soci fruitori e di soci Cesarine/i!
Un saluto a tutti
AndreaHF ha scritto Dateci degli indizi e noi vi troveremo la ricetta...
aaalverman ha scritto pensa che il Gatto Finale mi ha anche ripreso per aver chiesto lumi sulle Cesarine che, credo, siano comunque da sprone a tutti gli operatori per fare sempre meglio "ad cause Situ"...ciao Silbu
vgaber ha scrittoAndreaHF ha scritto Dateci degli indizi e noi vi troveremo la ricetta...
Era giusto un po' che meditavo di domandarne lumi: dolce, probabilmente di pasta brioche, composto da numerosi cilindretti (alti più o meno 10 cm) che in cottura si saldano fra loro, da mangiare rigorosamente staccando con le mani i cilindri, ripieni di marmellata o cioccolato. E' un sapore ed un gioco che mi manca tanto
giuanin ha scrittovgaber ha scrittoAndreaHF ha scritto Dateci degli indizi e noi vi troveremo la ricetta...
Era giusto un po' che meditavo di domandarne lumi: dolce, probabilmente di pasta brioche, composto da numerosi cilindretti (alti più o meno 10 cm) che in cottura si saldano fra loro, da mangiare rigorosamente staccando con le mani i cilindri, ripieni di marmellata o cioccolato. E' un sapore ed un gioco che mi manca tanto
Mi sa che è la "torta di rose"... cerca su Google e di certo troverai un sacco di ricette
vgaber ha scrittogiuanin ha scrittovgaber ha scrittoAndreaHF ha scritto Dateci degli indizi e noi vi troveremo la ricetta...
Mi sa che è la "torta di rose"... cerca su Google e di certo troverai un sacco di ricette
no no, non è quella la torta di rose tocca tagliarla a fette, quella cui faccio riferimento può essere servita a cilindretti