fulvia ha scrittoCioè.... fino a qualche anno fa si prendevano per il culo i "villici" che si portavano "a' pasta chi vruoccoli" e "peperoni m'buttunati"..... e adesso fa tanto chic?????
....Non ce la posso fare......
capohog ha scrittofulvia ha scrittoCioè.... fino a qualche anno fa si prendevano per il culo i "villici" che si portavano "a' pasta chi vruoccoli" e "peperoni m'buttunati"..... e adesso fa tanto chic?????
....Non ce la posso fare......
Vuol dire che dopo ferragosto quando sarò a Viareggio per fare i "vippe" mi dovrò presentare in spiaggia con canotta a costine senza maniche, pelazzo posticcio e catenina con medaglietta sul petto, lasagne fredde e fiasco di vino?
caneciccio ha scrittoPortarsi la scatoletta con un po' di frutta lavata, o un panino, non mi scandalizza, è una cosina minima che ho fatto sempre anche io.
Ma i vicini d'ombrellone che iniziano a tirare fuori cartate di 4 etti di salumi, paste varie, contorni, frittate, etc, li trovo raccapriccianti.
Yoda ha scrittobah...il mare da noi dista ,quando va bene, un 150 km..e il nostro "mare " e' il Ticino, ma se vi capitasse di passare una domenica mattina sulle sue rive, vedreste qualcosa di assimilabile a una festa indiana, con decine e decine di barbecue a fare segnali di fumo...
Sul Ticino sono la regola, assieme a frigoriferi portatili di dimensioni extra large con dentro ogni bendidio...
Stroliga ha scrittoYoda ha scrittobah...il mare da noi dista ,quando va bene, un 150 km..e il nostro "mare " e' il Ticino, ma se vi capitasse di passare una domenica mattina sulle sue rive, vedreste qualcosa di assimilabile a una festa indiana, con decine e decine di barbecue a fare segnali di fumo...
Sul Ticino sono la regola, assieme a frigoriferi portatili di dimensioni extra large con dentro ogni bendidio...
lo pensavo e tu l'hai scritto!
Noi da piccoli andavamo con tutto il parentado, lombardo doc con qualche, per fortuna culinaria, aggiunta pugliese: da mattina a sera la sponda era nostra, si finiva con un bel falò e repentina fuga per le zanzare....che zotici
Yoda ha scrittobah...il mare da noi dista ,quando va bene, un 150 km..e il nostro "mare " e' il Ticino, ma se vi capitasse di passare una domenica mattina sulle sue rive, vedreste qualcosa di assimilabile a una festa indiana, con decine e decine di barbecue a fare segnali di fumo...