Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Usa: 55% sì a tassa su junk food

da capohog il 24 ago 2009 15:01

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Usa: 55% sì a tassa su junk food</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3254' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 24 ago 2009 15:01

e se permettessero invece di detrarre dalle tasse i soldi spesi per cibo NON Junk?

da Paulyste il 24 ago 2009 15:15

Intendi incentivare coloro che si nutrono solo e unicamente di uova di Paolo Parisi e inorridiscono di fronte alle uova degli amici contadini di Primus? 8)

Comunque non ho capito come il tabacco possa essere considerato food, per quanto junk... chi ha scritto l'articolo pensava al tabacco da masticare (e non da mangiare, quindi)? :roll:

da capohog il 24 ago 2009 15:29

PaulySte ha scrittoIntendi incentivare coloro che si nutrono solo e unicamente di uova di Paolo Parisi e inorridiscono di fronte alle uova degli amici contadini di Primus? 8)

In forma oggi, neh? :wink:

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 15:45

PaulySte ha scrittoIntendi incentivare coloro che si nutrono solo e unicamente di uova di Paolo Parisi e inorridiscono di fronte alle uova degli amici contadini di Primus? 8)

Comunque non ho capito come il tabacco possa essere considerato food, per quanto junk... chi ha scritto l'articolo pensava al tabacco da masticare (e non da mangiare, quindi)? :roll:

Tabacco, porcini noci e nipitella....piatto cult del ristorante Il Canto di Siena....si mangia eccome il tabacco :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 24 ago 2009 15:48

Sì, ha capito, ma mi sembra un alimento un poco di nicchia. Non mi risulta che nei fast food dell'Iowa vendano foglie di tabacco impastellate e fritte :?

da nebbiolo75 il 24 ago 2009 15:49

PaulySte ha scrittoSì, ha capito, ma mi sembra un alimento un poco di nicchia. Non mi risulta che nei fast food dell'Iowa vendano foglie di tabacco impastellate e fritte :?

vabbè facevo per dire 8)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a