Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
Bè, hai anche ragione... però alla fine il Mac rischia di essere uno dei locali più "onesti" della Galleria. Gli altri vendono ai russi pizze surgelate a prezzi improponibili
Hai ragione Fante, sicuramente per quanto riguarda altri locali ( a Roma come a Milano) che inquinano il cliente molto di più.
Ma "l'inquinamento" della galleria Vittorio Emanuele a Milano, o di Piazza della Repubblica, o peggio ancora di Piazza di Spagna a Roma, come look, onestamente è quasi peggio....
E vvvvvvvvvvai, ci manca solo il McDonalds sul balcone papale
Bene ha fatto Marco a porre l'accento sul fatto che se si volesse si potrebbe davvero proporre il meglio in luoghi di interesse artistico/storico: basterebbe che le istituzioni guardassero alla autenticità ed alla identificazione di un territorio puttosto che al portafogli. In Galleria a Milano si trova, a parte il Mc, anche Savini: con gente che fa il trascina dentro ... tristissimo. Certo, con l'affitto che pagano per poter occupare quei locali del vecchio Savini rimane, ovvio, poco o niente ... Niente e basta anche se propongono la cotoletta alla milanese (peraltro a prezzi proibitivi ... non chiedetemi di assaggiarla, mi rifiuto a quel prezzo).
E' il solito cane che si morde la coda: perchè non dare quei locali a Cristian Magri che di quelle stanze voleva fare l'autentico locale milanese ed è stato defenestrato dall'attuale proprietà del Savini?
Ecco che il Mc all'interno della piramide del Louvre non mi fa nessunissmo effetto. Ed è anche peggio il fatto ci si abitui.