Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Pizza a domicilio con rapina

da tpt il 14 ott 2009 11:59

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Pizza a domicilio con rapina</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3437' target=_blank>qui</a>

da tpt il 14 ott 2009 11:59

Non sapevo potesse essere un mestiere cosi' "avventuroso" fare il fattorino delle pizze a domicilio ......

da Fante il 14 ott 2009 12:12

Cavolo, ci provo anch'io.
Ordino una margherita e chiedo il resto a 15mila euro

da tpt il 14 ott 2009 12:24

Magari ordinala via cellulare oscurando il numero, eh?

Saresti il primo farmaciaio a finire sui giornali per rapina ..... effettuata e non subita. 8)

da capohog il 14 ott 2009 13:36

Conoscendo fante chiederebbe il resto in prestazioni sessuali... o pretenderebbe di pagare con una foto di un suo nudo artistico autografata :?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 14 ott 2009 14:24

capohog ha scrittoo pretenderebbe di pagare con una foto di un suo nudo artistico autografata :?

Ma sai a che quotazioni sono arrivate le mie prime pose nudo a cavallo?

da bunny46 il 15 ott 2009 10:45

Anche questo prezzo della pizza si avvicina alla "rapina"
Immagine

da tpt il 15 ott 2009 11:29

Bunny, si tratta di una pizzeria delle tue parti?

da bunny46 il 15 ott 2009 11:55

tpt ha scrittoBunny, si tratta di una pizzeria delle tue parti?

No, è il Don Alfonso 1890, Sant’Agata Sui Due Golfi (NA)
La domenica ha in menù anche la pizza

da tpt il 15 ott 2009 12:02

Immagino il successo in una città dove la pizza è mediamente buona ovunque ed a prezzi non paragonabili con questi. L'avrà anche in carta ma non penso ne serva molte ... o sbaglio? :roll:

da bunny46 il 15 ott 2009 12:09

tpt ha scrittoImmagino il successo in una città dove la pizza è mediamente buona ovunque ed a prezzi non paragonabili con questi. L'avrà anche in carta ma non penso ne serva molte ... o sbaglio? :roll:

Probabilmente le servirà a stranieri pieni di soldi

da tpt il 15 ott 2009 12:18

Non è che chi ha le tasche gonfie ama comunque buttare via il proprio denaro: spesso chi ha grosse disponibilità finanziarie è anche molto oculato nello spendere (ed è forse per questo che è benestante ...).

Piu' che altro potrà servire la pizza a quei clienti (stranieri) che appena giunti in Italia non hanno ancora compreso quanto mediamente costi una pizza .....

da bunny46 il 15 ott 2009 12:22

tpt ha scrittoNon è che chi ha le tasche gonfie ama comunque buttare via il proprio denaro: spesso chi ha grosse disponibilità finanziarie è anche molto oculato nello spendere (ed è forse per questo che è benestante ...).

Piu' che altro potrà servire la pizza a quei clienti (stranieri) che appena giunti in Italia non hanno ancora compreso quanto mediamente costi una pizza .....

Non credo che i neoricchi russi seguano questa filosofia, a loro basta "spandere", per dimostrare che hanno tantissimi soldi

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a