Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Quando l'accento ci salva...

da MarioLino il 21 ott 2009 16:46


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Quando l'accento ci salva...</b></font><br><i>L’imbarazzo nel chiedere una semplice bevanda a base di guaranà</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3453' target=_blank>qui</a>

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 21 ott 2009 16:46


Ma al di là del nome - troppo esplicito: cattiva idea di marketing IMHO - è buona?

Questione di punti di vista [cit.]

da fulvia il 21 ott 2009 18:24


MarioLino ha scrittoMa al di là del nome - troppo esplicito: cattiva idea di marketing IMHO - è buona?




...Troppo dolce.. :? Ma con un bel gotto di vodka aveva il suo perchè!! :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 21 ott 2009 18:30


fulvia ha scritto
MarioLino ha scrittoMa al di là del nome - troppo esplicito: cattiva idea di marketing IMHO - è buona?




...Troppo dolce.. :? Ma con un bel gotto di vodka aveva il suo perchè!! :wink:


Mi sa che certe bevande le fanno proprio per essere abbinate all'alcol, il target è lo stesso o sbaglio? i bevitori del sabato sera...

un astemio (o uno che non intende bere alcolici) preferirci bersi un chinotto...

da Fante il 21 ott 2009 18:36


Anche a me pare che il target siano i ragazzini pirli che poi si sganasciano sul raffinatissimo gioco di parole

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron