gobbaccio ha scrittoè interessante notare come la qualità finisca per premiare chi ha una buona idea imprenditoriale. E la qualità convive con un prezzo accessibile. Non è necessario spendere 150 euro per mangiare qualcosa di buono, visto?
A dir la verità, io non ho mai pensato che fosse necessario spendere 150 euro per mangiare qualcosa di buono!
Tant'è che ho speso questa cifra solo una volta nella mia vita - e guarda caso in un noto ristorante proprio a Rivoli.
Come discorso generico, e come idea imprenditoriale...bé un locale come il M**bun, o anche come La Piola di Alba (per dirne uno) o come vari locali in cui sono stata la scorsa estate in Francia a me
mediamente interessano di più perché sono più accessibili, ci posso andare più spesso, tagliano i fronzoli e si esce comunque soddisfatti.
Il fatto che mi piaccia il M**bun però non significa che non mi piaccia anche il Combal.0 - sono due cose completamente diverse, due soddisfazioni completamente diverse, due esperienze completamente diverse e non si escludono vicendevolmente.
Tra l'altro mentre mangiavamo il nostro piemonteburger, in un tavolo a fianco...scoop!gossip!...c'erano due dello staff proprio di quel famoso ristorante che - giustamente, nelle serate libere, si comportano da persone normali come quasi tutti noi siamo e si mangiano belli rilassati un panino - ma di qualità!