Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Pizze improbabili

da stefanbo il 17 nov 2009 23:25


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Pizze improbabili</b></font><br><i>Avete mai provato la “lassativa”, prugne e fagiolini?</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3525' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 17 nov 2009 23:26


Spero solo che questa pizzeria non venga mai visitata da qualche turista straniero...

Le pizze proposte all'estero (USA ma anche paesi scandinavi, Inghilterra ed altri)sono sempre state altamente improbabili, da ananas a kebab, da "salami" a "pepperoni" a Cheddar, ma qui si batte ogni record...(ed appunto gli ospiti esteri si sentirebbero autorizzati ad osare ancor di più...)

Non voglio fare il talebano ma se una delle più note pizzerie di Napoli propone esclusivamente marinara e margherita, bè ci sarà un motivo, no???

da giugium il 18 nov 2009 00:17


Quoto...

Capisco proporre qualche pizza particolare, ma mettere in menù pizze come quelle presenti nell'articolo mi sa proprio di "ti faccio vedere che propongo 1000 pizze, tanto poi alcune non le farò mai, ma intanto fa figo"

Perchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)
Pizza PER LA SUOCERA (se te ne vuoi liberare…) - pesto, senape, nutella, aglio, lattuga, pere, fragole, panna montata, gamberetti

Un posto così lo eviterei a priori

da butter_fly il 18 nov 2009 10:25


perfettamente d'accordo. così si fa passare la pizza per un disco di pasta su cui mettere qualsiasi porcheria :roll:


da tpt il 18 nov 2009 13:28


Mi viene un dubbio: non è che alcuni ingredienti possano essere addirittura nocivi se ingurgitati contemporaneamente? :roll:

da gobbaccio il 18 nov 2009 13:37


Il sommario doveva essere:
Avete mai provato la “lassativa”, prugne e fagiolini? Fa cagare

da santippe28 il 18 nov 2009 13:46


gobbaccio ha scrittoIl sommario doveva essere:
Avete mai provato la “lassativa”, prugne e fagiolini? Fa cagare


quando il nostro esimio duca conte , grand dirett. ed. , si esprime con tanta finezza , mi sento ancora più orgogliosa di essere mangiona ! :lol:

da sharpo il 09 giu 2010 17:45


giugium ha scrittoQuoto...

Capisco proporre qualche pizza particolare, ma mettere in menù pizze come quelle presenti nell'articolo mi sa proprio di "ti faccio vedere che propongo 1000 pizze, tanto catering varese poi alcune non le farò mai, ma intanto fa figo"

Perchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)
Pizza PER LA SUOCERA (se te ne vuoi liberare…) - pesto, senape, nutella, aglio, lattuga, pere, fragole, panna montata, gamberetti

Un posto così lo eviterei a priori






quoto in pieno il pagamento antticipato é un'ottima mossa
Ultima modifica di sharpo il 12 giu 2010 17:10, modificato 2 volte in totale.

da primus il 09 giu 2010 17:59


giugium ha scrittoPerchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)


Pensate che queste "cagate" se le fa un pizzaiolo qualunque è considerato un pirla e viene preso a sassate.

Io ho visto Moreno Cedroni fare una pasta della pizza spalmata di Nutella con sopra i ricci di mare crudi.....e gli han dato del "Mestro".....

Come mai nutella e ricci di Cedroni, clap clap è da applausi e invece nutella e cozze di Gigino er pizzaro, è una merda?

:roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 09 giu 2010 18:33


primus ha scritto
giugium ha scrittoPerchè io credo che nessuno ordinerà mai pizze come queste:
Pizza DEL SUICIDA - nutella, aglio, salsa rosa, origano,cozze, pere, cipolle, tabasco (con l’obbligo del pagamento anticipato!!)


Pensate che queste "cagate" se le fa un pizzaiolo qualunque è considerato un pirla e viene preso a sassate.

Io ho visto Moreno Cedroni fare una pasta della pizza spalmata di Nutella con sopra i ricci di mare crudi.....e gli han dato del "Mestro".....

Come mai nutella e ricci di Cedroni, clap clap è da applausi e invece nutella e cozze di Gigino er pizzaro, è una merda?

:roll:

Moreno Cedroni non è primario di gingillometria e scienze confuse all'ospedale di Gambettola; è un ristoratore osannato da blog e siti e giornalisti che ci definiscono guitti.
Ecco il perchè. 8)

da Bob il 09 giu 2010 18:35


per la stessa ragione per cui,se un ricco chiede lo sconto, è "oculato", se lo chiede un poveraccio, è un "pezzente".
E poi perchè fa figo osannare i fighi o quelli che vengono reputati tali.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi