Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cinghiali nella nebbia

da capohog il 18 nov 2009 15:50

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Cinghiali nella nebbia</b></font><br><i>Alla scoperta di un agriturismo tra le foschie dell’Oltrepò</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3527' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 18 nov 2009 15:50

Mi sto leggendo con gusto gli articoli di questa nuova rubrica del magazine e,oltre ad un "bravo" agli autori, devo riconoscere di apprezzare molto questo modo di recensire un posto (o un luogo), modo più rilassato e meno assillante. Non so voi ma qualche volta ho la vaga impressione, leggendo recensioni e guide, di trovarmi invece che di fronte alla descrizione di un ristorante e della sua cucina, su una scena del crimine assieme ai R.I.S. che devono catalogare, rilevare ed analizzare tutto ;-).
Magari esagero un po' però... voi che ne dite?

da jumphrey il 18 nov 2009 17:13

Sono contento, e credo che lo sia anche il direttore Gobbaccio, visto che l' idea è stata sua, che sia stato recepito lo spirito di questa rubrica.
Oltretutto mi permetto di aggiungere anche che scrivere un articoletto ' a tema libero ' è molto più piacevole e rilassante che non doversi attenere agli schemi giustamente imposti per le recensioni.
E poi come dice la pubblicita: pranzo per due 70 Euro con Mastercard, trasferta in auto 20 Euro con Mastercard, far tacere la moglie che vi accusa di mangiare come un maiale con la scusa che è un impegno preso con la redazione non ha prezzo...

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da santippe28 il 18 nov 2009 18:36

anche a me piace molto perchè così si può scrivere non solo di salami e ciccia arrosto , c'è spazio per i paesaggi , per le sensazioni e le atmosfere che vanno oltre il culinario.

da capohog il 18 nov 2009 18:50

[quote="jumphrey"]Sono contento, e credo che lo sia anche il direttore Gobbaccio, visto che l' idea è stata sua, che sia stato recepito lo spirito di questa rubrica.
Oltretutto mi permetto di aggiungere anche che scrivere un articoletto ' a tema libero ' è molto più piacevole e rilassante che non doversi attenere agli schemi giustamente imposti per le recensioni.
E poi come dice la pubblicita: pranzo per due 70 Euro con Mastercard, trasferta in auto 20 Euro con Mastercard, far tacere la moglie che vi accusa di mangiare come un maiale con la scusa che è un impegno preso con la redazione non ha prezzo...[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Yoda il 18 nov 2009 22:05

vabbe'...io vi posto quelli veri...fotografati nel Parco del Ticino, non molto lontano da questo bell'Agriturismo... 8) 8)
Immagine

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 18 nov 2009 22:40

Yoda ha scrittovabbe'...io vi posto quelli veri...fotografati nel Parco del Ticino, non molto lontano da questo bell'Agriturismo... 8) 8)
Immagine

Splendidi!!!!!
Fortuna che non gli ha visti Calvinix! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a