Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Istinto predatorio

da santippe28 il 19 nov 2009 15:03

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Istinto predatorio</b></font><br><i>Lei, lui, l’altro… alle porte di Bologna</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3528' target=_blank>qui</a>

[size=50][size=85][color=#0000FF]Nil de me sine me [/color][/size][/size]

da santippe28 il 19 nov 2009 15:14

Nulla da eccepire sullo stile letterario della dolce Pamela , però , mi pare poco pertinente , insomma che ci azzeccano i turbamenti , le carezzine e i brividini amorosi ? Stiamo diventando un sito Liala style ? dobbiamo aspettarci anche articoli piccanti sui dopo cena con argomenti del tipo che fare ? glie la dò o non glie la dò ? :oops:

da capohog il 19 nov 2009 16:09

Ti dirò santippina, che non mi è dispiaciuto... non perchè sia un mavchione pruriginoso... :wink:
In fondo cibo e sesso sono due bisogni primari e possono limitarsi ad essere quello od assurgere a gastronomia e sensualità.

Io una certa commistione ce la vedo... :D

Basta che non si facciano scrivere i pezzi a Sil o a Primus :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 19 nov 2009 16:24

DiGiamolo chiaramente. I preliminari cominciano quasi sempre a tavola 8)

Io pensavo di girare una scena pesantemente hard in presa diretta con Monica Bellucci per ilmangione magazine.
Si tratta solo di farglielo sapere.

da caneciccio il 19 nov 2009 16:26

Mah.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da santippe28 il 19 nov 2009 16:32

Fante ha scrittoDiGiamolo chiaramente. I preliminari cominciano quasi sempre a tavola 8)

Io pensavo di girare una scena pesantemente hard in presa diretta con Monica Bellucci per ilmangione magazine.
Si tratta solo di farglielo sapere.

dillo al Gobbaccio e vedrai che ti procura lui l'appuntamento

da donAttilio il 19 nov 2009 18:50

Sarà perchè "IL DRAMMA" si è svolto dalle mie parti (geograficamente parlando) :roll: . . .

Sarà perchè le ragazze della pianura Bolognese, notoriamente, amano la sensorialità emanata dall'opulente cucina Petroniana :shock: . . .

Sarà perchè sarà 8) . . . da oggi, al ristorante andrò sempre in compagnia di un'uomo, sperando di incontrare una "PAMELA", che abbia assoluta necessità di un passaggio in auto, per rientrare :P :P :P

da capohog il 19 nov 2009 22:39

Dai, dai non siamo bigotti......
cibo... sesso...
tovaglie ....
lenzuola...
e quando dopo una bella colazione a letto vi ritrovate a farlo con le briciole dei biscotti nelle lenzuola? (faaaaaaastidio) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da capohog il 19 nov 2009 22:44

donAttilio ha scrittoSarà perchè "IL DRAMMA" si è svolto dalle mie parti (geograficamente parlando) :roll: . . .

Sarà perchè le ragazze della pianura Bolognese, notoriamente, amano la sensorialità emanata dall'opulente cucina Petroniana :shock: . . .

Sarà perchè sarà 8) . . . da oggi, al ristorante andrò sempre in compagnia di un'uomo, sperando di incontrare una "PAMELA", che abbia assoluta necessità di un passaggio in auto, per rientrare :P :P :P

Dedicato a Don Attilio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

da primus il 19 nov 2009 23:09

santippe28 ha scrittodolce Pamela

dolce... :roll: ..beh..oddio.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 20 nov 2009 01:57

capohog ha scritto
donAttilio ha scrittoSarà perchè "IL DRAMMA" si è svolto dalle mie parti (geograficamente parlando) :roll: . . .

Dedicato a Don Attilio :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

. . . a son andè a la fira ad San Lazzar . . .
hoi li hoi la. . .
a jo cumpre du bi pizzon . . .
cum jieren bi cum jieren bon . . . :wink:

Dedicata al "Capo" :lol:

PS Girovagando, ho intravisto una certa Pamela :P :P :P

da Fante il 20 nov 2009 09:26

capohog ha scrittoe quando dopo una bella colazione a letto vi ritrovate a farlo con le briciole dei biscotti nelle lenzuola?

O le pallottole di peperonata nel culo? A chi non è mai capitato, orsù!

da caneciccio il 20 nov 2009 13:15

detesto la colazione a letto :twisted: briciole dappertutto GRRR :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da donAttilio il 20 nov 2009 14:49

caneciccio ha scrittodetesto la colazione a letto :twisted: briciole dappertutto GRRR :twisted:

. . . ma dai, Caneciccio :wink: , le briciole a letto hanno un casuale potere di "solleticamenti fantasiosi" :P :P :P

da santippe28 il 20 nov 2009 16:50

solo per precisare e , soprattutto , per rompere le scatole ai maschietti : la dolce Pamela , da come si racconta , si è arrapata non tanto per il cibo , bensì per il misterioso ometto dallo sguardo magnetico , il che , IMHO, poteva capitarle anche nell'officina del meccanico ....
Non sono bacchettona , eros e cibo vanno effettivamente a braccetto , ma qui la circostanza viene , per così dire "presa per i capelli " . Allora , mettiamoci almeno un sottotitolo del tipo : " Ninna oh , ninna oh , la patata a chi la dò , la darò al Marcolino che di eros fa pochino , la darò all'uomo moro , bello e forte come un toro ... " :P :roll: :shock:

da donAttilio il 20 nov 2009 17:35

santippe28 ha scrittosolo per precisare e , soprattutto , per rompere le scatole ai maschietti : la dolce Pamela , da come si racconta , si è arrapata non tanto per il cibo , bensì per il misterioso ometto dallo sguardo magnetico , il che , IMHO, poteva capitarle anche nell'officina del meccanico .... Non sono bacchettona , eros e cibo vanno effettivamente a braccetto , ma qui la circostanza viene , per così dire "presa per i capelli " . Allora , mettiamoci almeno un sottotitolo del tipo : " Ninna oh , ninna oh , la patata a chi la dò , la darò al Marcolino che di eros fa pochino , la darò all'uomo moro , bello e forte come un toro ... " :P :roll: :shock:

... siiii, Santippe :roll: ma vuoi mettere un 'arrappamento con contorno ambientale di pistoni, bielle o ruote :oops: , piuttosto che un piatto di tortellini, lasagne o una succulente bisteccona :lol: :wink: :?:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a