Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Michelin, tre stelle a Da Vittorio

da primus il 24 nov 2009 15:00


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Michelin, tre stelle a Da Vittorio</b></font><br><i>Il ristorante di Bergamo promosso nell’Olimpo della guida “rossa”, niente da fare per Villa Crespi</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3540' target=_blank>qui</a>


nella speranza che anche quest'anno mi abbiano inserito in guida con il mio bel faccione rosso e la parure di forchette coltelli e cucchiai, alcune considerescions:

1 nuovo 3 stelle,7 nuovi due stelle e 24 nuove stelle mi sembra un ottimo risultato, alla faccia di chi ci da per morti 8)

Sono felicissimo per il mio amicone Luca del ristorante Baldin a Zena che dopo mille anni di gavetta ce l'ha fatta! Bravo Luca.

Sono sorpreso della chiusura del' Arsenale a Cavenago-Lodi :shock: insieme a quella di Musoni a Salice che, inevitabilmente, perderà la stella.

Stella anche per Il Vescovado a Noli :roll: forse data sulla fiducia dell'ex Barbablù, forse un ci ci nin affrettata.

Perde la stella Orlando a Cusago. Forse si è un po addormito sugli allori, almeno questa fu la mia impressione in occasione della cena da loro.

In conclusione molte stelle perse per chiusure varie.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi