Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Problemi tecnici

da gobbaccio il 04 dic 2009 13:04

Ciao a tutti. Da qualche giorno ci sono dei problemi tecnici relativi alla gestione dell'inserimento degli articoli, di fatto non riesco a entrare nella parte admin del sito. Per questo motivo non riusciamo ad aggiornare il magazine. Pertanto i due articoli previsti ieri (l'irresistibile rubrica "Meteorismi" di Fante) e oggi (la "Ricetta del venerdì" di Cinzia) sono rinviati alla prossima settimana.

Ci scusiamo per l'interruzione del servizio, speriamo di risolvere in fretta.

da nebbiolo75 il 04 dic 2009 13:17

Vabbè allora ditelo che volevate andare via tutti per il Ponte perché dovete andare a sciare :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 04 dic 2009 13:45

nebbiolo75 ha scrittoVabbè allora ditelo che volevate andare via tutti per il Ponte perché dovete andare a sciare :-)

Glielo avevo detto io d'inventarsi una balla più credibile, gli ho detto: Non ce ne sono mai stati di problemi tecnici inventa una scusa più plausibile :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 04 dic 2009 14:53

gia' gli ho anticipato che ne voglio pubblicate DUE per la prossima settimana :lol:

da Fante il 04 dic 2009 15:23

Per la ricetta passi ( 8) ) ma la mancata pubblicazione di meteorismi è gravissima

Tenterò il suicidio con una dose di vaccino h1n1

da cisejazz il 04 dic 2009 15:45

Fante ha scrittoPer la ricetta passi ( 8) ) ma la mancata pubblicazione di meteorismi è gravissima

Tenterò il suicidio con una dose di vaccino h1n1

mi raccomando di verificare che abbia lo squalene cosi' fa effetto prima (bastardo dentro!)

da jumphrey il 04 dic 2009 22:23

capohog ha scritto
Glielo avevo detto io d'inventarsi una balla più credibile, gli ho detto: Non ce ne sono mai stati di problemi tecnici inventa una scusa più plausibile :shock: :wink: :lol: :lol:

In realtà sono stato io! Ci tenevo che la mia relazione sulla Guallina rimanesse in home page!!! :lol: :lol: :lol:

Anche se mi sa che così mi si incaz...arrabbia un po' la Fulvia. :evil: :evil: :evil:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da gobbaccio il 05 dic 2009 16:45

nebbiolo75 ha scrittoVabbè allora ditelo che volevate andare via tutti per il Ponte perché dovete andare a sciare :-)

Qui purtroppo l'unico che è andato a sciare pare sia il server... a me è saltata la sciata, causa suina :cry: :cry: (non mia, del figlio dell'amico che ci doveva ospitare)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a