Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Cartoline dal pranzo di Natale (ah ah ah!)

da butter_fly il 16 dic 2009 12:52

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Cartoline dal pranzo di Natale (ah ah ah!)</b></font><br><i>Nonna Adalberta, coppie litigiose, il cugino “simpatico”… Perché anche quest’anno mi sono fatto vaccinare?</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3577' target=_blank>qui</a>

da gobbaccio il 16 dic 2009 13:06

Ognuno ha i parenti che si merita :lol:

Che quadro straordinario però... Manca solo la discussione politica con lite a tavola! Quest'anno a casa mia faremo il remake del lancio della statuetta in piazza Duomo 8)

da butter_fly il 16 dic 2009 13:12

boh, io devo dire che durante i pranzi o le cene col parentame, che a volte superano le 30 persone, non ho mai avuto di questi problemi: tutto fila liscio e tranquillo, e nessuno mai litiga.

forse perché i rompiOO sono stati emarginati a monte 8)

da MarioLino il 16 dic 2009 23:17

Troppo divertente, soprattutto la descrizione dei bambini che piangono quando rimossi dal divano. E della vecchia.
Il cugino che parla solo di lavoro invece sono io :lol: :lol: :lol:

da Fante il 17 dic 2009 09:52

Grassssssssie a tutti pisciotti 8)

Secondo voi manca qualche allegoria caratteristica a questo quadretto?

da silbusin il 17 dic 2009 09:57

Sì. Le zie che parlano delle malattie proprie e di altri e dei decessi vari lungo l'anno, per poi terminare: "Beh siamo a Natale mettiamo da parte le malinconie".

da gobbaccio il 17 dic 2009 10:17

So che per i milanesi è un po' distante, ma c'è una brava, bella e simpatica attrice (casualmente è anche la mia fidanzata, purtroppo per lei :wink: ) che sabato sera fa uno spettacolo a Bologna proprio sul pranzo di Natale, in chiave comica. Se siete interessati...

Pranzo di natale a santa Maria incoronata-Cronaca di un'abbuffata.
Monologo comico nostalgico
Sabato 19 Dicembre, 22:00 – 23:00
Costarena. Via Azzogardino 65, Bologna
Descrizione: monologo teatrale su "Il mio pranzo di Natale" al sud con emozioni, ricordi, gag, sullo sfondo di un crescendo calorico esplosivo...

da primus il 17 dic 2009 14:38

silbusin ha scrittoSì. Le zie che parlano delle malattie proprie e di altri e dei decessi vari lungo l'anno, per poi terminare: "Beh siamo a Natale mettiamo da parte le malinconie".

oppure i nonni stravecchi che dicono che sarà l'ultimo natale

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a