Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

da donAttilio il 04 gen 2010 12:47

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>La migliore del 2009, secondo voi</b></font><br><i>Che idea originale, un concorso…. Indicate le migliori recensioni dell’anno tra quelle pubblicate sul nostro sito</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3589' target=_blank>qui</a>

Probabilmente, per la "frenesia" di tutti I Mangioni di voler festeggiare, ognuno a modo suo, il Capodanno, questo articolo del "CAPO", è passato in "camuffa" (nel Bolognese si dice quando non si nota).

Peccato. . . perchè a mio avviso è pregno di SIMPATICA/ACIDA/SOCIALE/FILOSOFICA IRONIA.

Colleghi Mangioni, ci stiamo giocando la nostra "credibilità" recensoria, restando nel più assoluto silenzio, a fronte di questa (anche se pur meritoria)scelta dei due Capi.

Per i CAPI :
Potrebbe essere stimolante per gli utenti del Forum , in abbinamento alla VS scelta (più AIMO e NADIA che il pur bravo Calvin), indicare "IL RECENSORE" preferito nella sua globalità conosciuta dai singoli.

? ! ? !

da butter_fly il 04 gen 2010 13:01

sì è vero, ho visto anch'io l'articolo qualche giorno fa ma ero a casa dei miei e nell'andirivieni del parentame ho potuto fare solo brevi incursioni sul mangione. e poi secondo me questo è anche un articolo che merita un minimo di riflessione e di scartabellamento del database delle recensioni: io onestamente, così al volo, non me ne ricordo una in particolare ma devo un po' tornare a vedere. quella di calvin comunque è sicuramente eccezionale, sotto vari punti di vista: lunga al punto giusto, precisa ma non maniacale nei dettagli, partecipata ma non enfatica, rilassata e rilassante nei toni.... bravò! :D

da capohog il 04 gen 2010 13:06

In effetti bisogna farci una riflessione, anche se ritengo che talune tra le migliori non sono mai state pubblicate, o meglio siano state pubblicate nel topic "Recensioni bizzarre" :wink: :lol:

Scherzi a parte quella del mangione senza penna su Aimo e Nadia valeva veramente.

96 cubic inch of good vibs

da gobbaccio il 07 gen 2010 15:32

Attendo comunque le vostre segnalazioni, in assenza delle quali.... premieremo Calvin. Gli regaleremo un mappamondo (cit. Pulp Fiction)

da tpt il 07 gen 2010 15:44

A me piace un sacco il cappello rosso di Primiballi .... ma non è recente, sigh!

da kinggeorge il 07 gen 2010 15:47

a me piace molto l'ultima recensione di kinggeorge sul calvi....

ma non è di quest'anno e nemmeno di quello prima e nemmeno di quello prima ancora...... :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da tpt il 07 gen 2010 15:58

Invece io non darei mai il mio voto a KingGeorge ... già uno che si chiama Re Giorgio mi sta sulle balle se non si tratta di Armani! :shock:

da kinggeorge il 07 gen 2010 16:04

...

ma io sono Giorgio Armani...

....

:oops:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da tpt il 07 gen 2010 16:09

Con un manga come avatar? Re Giorgio ha classe da vendere e ci metterebbe la Casta, la Mazza, la Naomi ..... :roll:

da tpt il 07 gen 2010 16:12

Con un manga come avatar? Re Giorgio ha classe da vendere e ci metterebbe la Casta, la Mazza, la Naomi ..... :roll:

da kinggeorge il 07 gen 2010 16:18

tsk... si vede che non mi conosci...

mi sono sempre piaciuti i bambini biondi :shock:

--- questa è cattiva e me la censurano di sicuro ---

:roll:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a