Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Porta ad amici un pandoro ma anziché zucchero coca, arresta

da nebbiolo75 il 07 gen 2010 15:00

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Porta ad amici un pandoro ma anziché zucchero coca, arrestato</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3606' target=_blank>qui</a>

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 07 gen 2010 15:13

Un giovane entra in un negozio di frutta e verdura con sguardo perso nel vuoto e in evidente crisi d'astinenza

- Scusi, vorrei un limone ....

Il fruttivendolo: - a cosa Le serve?

Ed il giovane: - per farmi una pera ....

Fruttivendolo (molto stupito): - ma allora Lei è un mago!

da nebbiolo75 il 07 gen 2010 15:17

tpt ha scrittoUn giovane entra in un negozio di frutta e verdura con sguardo perso nel vuoto e in evidente crisi d'astinenza

- Scusi, vorrei un limone ....

Il fruttivendolo: - a cosa Le serve?

Ed il giovane: - per farmi una pera ....

Fruttivendolo (molto stupito): - ma allora Lei è un mago!

Bella la barzelletta :-) ma il mio commento dov'è? :-D

da tpt il 07 gen 2010 15:43

Dai, ripostalo ... tesssssoro ..... :D

Non ho la piu' pallida idea di dove possa essere finito il tuo commento .... bisognerebbe chiedere a chi siede nella stanza dei bottoni! :wink:

da nebbiolo75 il 07 gen 2010 15:48

Era una cavolata :-) giusto per sorridere un po'.

Però funziona maluccio questa cosa di inserire commenti dal magazine. Mi ha aperto due topic, uno con il titolo dell'articolo (questo qui) e uno senza articolo dove c'era il mio commento che poi è sparito.

da tpt il 07 gen 2010 15:57

Capita a parecchie persone. Prova a postare con firefox e non con internet explorer e vedrai che funziona.

Appena ti capiterà di leggere una notizia meritevole di un commento fai un tentativo. Vedrai che funziona!

P.S. Non chiedermene il perchè` :D

da scogghi il 07 gen 2010 15:57

L'avrai cancellato tu! Se avevi pazienza qui dalla stanza dei bottoni avremmo messo tutto a posto :wink:

Comunque si, funziona maluccio :roll:

Ma è fatto di proposito, altrimenti qui nella stanza dei bottoni che si fa... Mica si può solo scorporare e basta :lol: :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 07 gen 2010 16:35

scogghi ha scrittoL'avrai cancellato tu!

Ti riferivi a me Scorporman? :-)

Se avessi superpoteri di cancellare post, avrei cancellato quello che hai scorporato tu in avanzi :-D

da Fante il 07 gen 2010 17:13

"Dottore, mi aiuti! Ho la diarrea!"
" Ha provato col limone?"
"Sì, ma quando lo tolgo ricomincia..."

Il meccanismo di inserimento commenti dal Magazine funziona come l'intestino di Primus.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a