Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Caprotti: Esselunga aprirà i suoi superstore a Roma

da stefanbo il 21 gen 2010 13:21

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Caprotti: Esselunga aprirà i suoi superstore a Roma</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3651' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 21 gen 2010 13:21

Da "romano" non può che farmi piacere. La combriccola di amici di Milano che da anni frequenta la stessa località di mare dove passiamo le ferie non fa che ripetermi che hanno ottimi prodotti, ottimi prezzi, una filosofia molto attenta al cliente (rimborsi immediati senza se e senza ma) quindi ben venga!!

da giugium il 21 gen 2010 14:41

stefanbo ha scrittoDa "romano" non può che farmi piacere. La combriccola di amici di Milano che da anni frequenta la stessa località di mare dove passiamo le ferie non fa che ripetermi che hanno ottimi prodotti, ottimi prezzi, una filosofia molto attenta al cliente (rimborsi immediati senza se e senza ma) quindi ben venga!!

COnfermo

da tpt il 21 gen 2010 14:42

Esselunga è l'unico supermercato dove, se mi capita di entrare, mi sento meno al supermercato .... :shock:

Sensazione peraltro piacevole.

Il meglio della grande distribuzione alimentare, a mio avviso.

da silbusin il 21 gen 2010 15:57

tpt ha scrittoEsselunga è l'unico supermercato dove, se mi capita di entrare, mi sento meno al supermercato .... :shock:
Sensazione peraltro piacevole.
Il meglio della grande distribuzione alimentare, a mio avviso.

E' come da fante. E' l'unica farmacia dove, se ti capita di entrare, tra peti, eruttazioni, snariciamenti, ti senti meno che in farmacia...come da primus insomma. :shock:
Il meglio della rumoristica addominale nel panorama farmaceutico italiano, a mio avviso.
Per strini sensazione peraltro piacevole. :roll:

da Serathel il 02 feb 2010 11:03

stefanbo ha scrittoDa "romano" non può che farmi piacere. hanno ottimi prodotti, ottimi prezzi, una filosofia molto attenta al cliente (rimborsi immediati senza se e senza ma) quindi ben venga!!

Concordo in toto, sono molto felice di questa buona notizia.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a