Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pero' ....

da tpt il 26 gen 2010 12:09

La pubblicità del bifidus sensis in home page fa proprio .... are.

Ecco, l'ho detto. :shock:

Re: Pero' ....

da bunny46 il 26 gen 2010 16:15

tpt ha scrittoLa pubblicità del bifidus sensis in home page fa proprio .... are.

Ecco, l'ho detto. :shock:

Credo che questo sia lo scopo del prodotto, non solo della pubblicità :lol:

da capohog il 26 gen 2010 18:16

Pecunia non olet... è il caso di dire :wink:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 26 gen 2010 19:52

Effettivamente su un sito di enogastronomia si potrebbe evitare, no?

Come quando stai preparando la cena ed in tv mandano in onda i nanetti di "puzza, puzza, puzza, che puzza" oppure parlano di meteorismo o perdite d'urina .... sigh.

da primus il 26 gen 2010 20:12

tpt ha scrittoEffettivamente su un sito di enogastronomia si potrebbe evitare, no?

.

perchè?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 27 gen 2010 19:29

Dopo la pubblicità che fa c....e ora appare una pubblicità che annuncia una vincita.
Cliccando sopra, Web Security Guard (protezione che ho su IE) me lo blocca dicendo che il sito (aldaniti.net) contiene phishing, malware etc.
http://www.websecurityguard.com/it/detail.aspx?domain=aldaniti.net&url=aldaniti.net

Pecunia non olet........ma ti fotte :evil:

da bunny46 il 27 gen 2010 19:46

bunny46 ha scrittoDopo la pubblicità che fa c....e ora appare una pubblicità che annuncia una vincita.
Cliccando sopra, Web Security Guard (protezione che ho su IE) me lo blocca dicendo che il sito (aldaniti.net) contiene phishing, malware etc.
http://www.websecurityguard.com/it/detail.aspx?domain=aldaniti.net&url=aldaniti.net

Pecunia non olet........ma ti fotte :evil:

Bravi! :D Siete stati velocissimi ora è scomparsa :D

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a