Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Un fiume (di cioccolato) in piena</b></font><br><i>L’evento che ci ha fatto conoscere Silvio Bessone e il suo meraviglioso mondo</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3733' target=_blank>qui</a>
Io ancora adesso mi sveglio nel pieno della notte urlando: "Meno male che Silvio c'è!!!"
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Silvio, io non c'ero ma non posso certo dimenticare quanto sei esplosivo
Quando parli di cioccolato sei talmente spontaneo che non si può che pendere dalle tue labbra, smack!
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Il nostro scopo era proprio di "fare invidia" a chi non c'è venuto!!!