Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasqua con i 'tuoi'... risparmio sicuro: 150 euro pe

da stefanbo il 29 mar 2010 12:56


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Pasqua con i 'tuoi'... risparmio sicuro: 150 euro per pranzare con mammà, papà e i nonni</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3866' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 29 mar 2010 12:59


Accidenti, non ci avrei MAI creduto :shock: :shock:

Ci voleva la Federconsumatori per farmi capire che risparmio fino a 40€ a commensale se pranzo a casa a Pasqua piuttosto che fuori...

Signora mia, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, e qui è tutto un magna magna :lol: :lol: :lol:

da primus il 29 mar 2010 16:04


ne dice di cazzate anche federconsumatori.

Intanto 62 € a testa per mangiare quello che propongono loro...menu misero, 375 ml. di vinello fa un paio di bicchierotti, c'e' genta che a pasqua si schiuma una bottiglia da solo......bah..mi facciano vedere il menu del ristorante che propone una ladrata simile.

Poi i 24 € da loro conteggiati non prevedeno, oltre alle ore di lavoro per preparare il tutto, i condimenti necessari e i consumi...ecco li che vai a 30 € a testa.
Io ho un menu (ma ne ho visti un sacco in giro fra i 30 e i 40 €) a 40 € con 6 portate bevande, aperitivo ecc.
Cosa conviene fare in 6? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 29 mar 2010 16:16


Se ti piace cucinare ovvio che risparmi cucinando a casa!
E' anche ovvio che magari se già cucini tutto l'anno almeno a Pasqua te la vuoi passare comodamente seduto senza spignattare.
E comunque queste uscite della federconsumatori sembrano rivolgersi ad una platea di deficenti, cosa si aspettano?
Tante facce stupite dalle profondità di queste verità incontrovertibili, la bocca atteggiata ad O e la presa di coscienza che il ristorante non ti carica solo i costi delle materie prime ma anche- giustamente - i costi di trasformazione, servizio e del fatto che stanno ad ingrullire in cucina a Pasqua perche tu non ne hai voglia?

Catalano se ci sei batti un colpo :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi