Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

La Locanda Margon riapre sotto la guida di Alfio Ghezzi, bra

da johnleg il 22 apr 2010 19:53

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>La Locanda Margon riapre sotto la guida di Alfio Ghezzi, braccio destro di Andrea Berton</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3957' target=_blank>qui</a>

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 22 apr 2010 20:00

Ok.Mi fa piacere che riapra.
E magari prossimamente ci andrò.**
Ma qualcuno degli informatissimi mangioni mi sa dire dove è andato a lavorare lo chef precedente;Walter Miori ?

Grazie

**dopo un periodo di "ristoranti normali";viste le ultime cene variamente stellate

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Eat il 26 apr 2010 19:52

johnleg ha scrittoMa qualcuno degli informatissimi mangioni mi sa dire dove è andato a lavorare lo chef precedente;Walter Miori ?

Non sono nè informatissimo e da un bel pò nemmeno tanto mangione :D, però Walter Miori per ora fa consulenze ma non lavora in nessun locale in particolare.

P.S. Triste, molto triste che sia stata avvisata prima la stampa dei coniugi Miori del loro "addio" alla Locanda (e vista la recente stella persa i maligni dicono che fosse stata avvisata anche la Michelin...)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a