Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Anteprima sensoriale</b></font><br><i>Un evento nato per caso con lo chef Daniel Facen</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3996' target=_blank>qui</a>
Grazie a Luca per il bellissimo articolo (è proprio un piacere leggerti).
Daniel mi ha inviato un messaggio per tutti voi, che ho potuto leggere soltanto adesso e condivido volentieri:
"Daniel Facen
Daniel Facen13 maggio 2010 alle ore 6.34
(nessun oggetto)
ciao cinzia, ho visto la rece.. scrivo a te per ringraziare di cuore per quello che avete scritto, davvero molto bello, a nome mio e di tutto lo staff.. un grazie immenso.
Daniel"
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Cavoli, messa così sembrerebbe quasi che l'abbiamo studiata ieri sera a tavolino!!!!
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)